Dziczek protagonista in Nazionale ma ora spera in una chance in granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Non ha ancora esordito con la maglia della Salernitana ma è facile pensare che anche lui potrà essere utile. Perché le qualità non gli mancano, come ha dimostrato pure nell’ultima partita giocata con la sua nazionale. Ciò di cui forse ha bisogno è il tempo giusto per integrarsi al meglio nel nostro campionato. Tempo che gli sta dando Ventura che sta seguendo con grande attenzione il lavoro negli allenamenti di un giovane dal potenziale interessante. Stiamo parlando di Patryk Dziczek. Titolare ancora una volta nella Polonia Under 21, il centrocampista è stato uno dei protagonisti della vittoria per 1-0 sulla Serbia allo Stadion Widzewa di Lodz.

Nei 90 minuti più recupero Dziczek ha mostrato una buona personalità in mezzo al campo, entrando spesso nel vivo del gioco. Nella ripresa ha fornito anche un assist prezioso a Listkowski che ha sfiorato il gol di testa. Con questa vittoria nella gara di qualificazioni agli europei under 21, in programma nel 2021 in Ungheria e Slovenia, la Polonia comanda il gruppo 5 con dieci punti conquistati in quattro partite.

Dopo essere stato protagonista in nazionale, Dziczek spera di diventarlo anche con la Salernitana. Ventura ha spesso dimostrato di saper valorizzare i giovani, utilizzandoli al momento giusto. Siamo certi che saprà farlo anche con il centrocampista polacco che potrebbe offrire una variante interessante al gioco dei granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. tranquillo, il tempo c’é, preparati con calma, in fondo siamo solo a metà del girone di andata.
    tu, Cerci, Heurtaux, dovete stare tranquilli, finché la buona stella ci aiuta con rigori generosi e tanta fortuna, non abbiamo bisogno di voi.

  2. STIAMO CALMI GIOCHERA’ ANCHE LUI TRANQUILLI, UN PASSETTINO ALLA VOLTA SENZA FRETTA

  3. tranquilli che tanto finchè ci sarò io ne avranno di tempo per giochicchiare un pò tutti

  4. Sarà di certo impiegato, è bravo tecnicamente e buona visione di gioco.
    E’ di proprietà della Lazio quindi giocherà e darà soddisfazioni.
    Credo che inciderà al girone di ritorno!

  5. altro che gufo avellinese,sei ridicolo a non renderti conto che abbiamo rubato almeno la metà dei punti che abbiamo, presto i valori di tutte le squadre verranno fuori e la fortuna girerà, e allora ne riparliamo.
    chi come me ha seguito gli anni della Salernitana di Aliberti, sa benissimo che questi sono risultati fasulli, un fuoco di paglia, fumo e niente arrosto. se a te sta bene, auguri e divertiti. finché ci saranno tifosi come te con il prosciutto sugli occhi, non risorgeremo mai. Liberate la Salernitana!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.