Inciviltà nel reparto ginecologia: scritte sui muri per i nascituri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ci è stata segnalata una situazione che definire stucchevole è poco. Nel reparto ginecologica del Policlinico di Napoli, per festeggiare le nuove nascita, i parenti hanno assunto la malsana abitudine di scrivere un messaggio sui muri della struttura. Un comportamento che ci fa cadere le braccia in quanto perpetrato, nella maggior parte dei casi, da persone adulte.

Ci chiediamo cosa ci sia di simpatico nell’insozzare le mura di un reparto ospedaliero, un modo di fare che serve solo a creare degrado”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

“Purtroppo – prosegue Borrelli – neanche un evento unico nella vita come la nascita di un bambino fa desistere gli incivili dall’assumere comportamenti teppistici e incivili.

Non possiamo permettere che tale comportamento persista, in quanto determina anche un danno di carattere economico dovuto ai costi di tinteggiatura delle mura. Per questa ragione abbiamo inviato una nota all’Azienda ospedaliera universitaria “Federico II” chiedendo di aumentare i controlli nei reparti e denunciare per danneggiamento chi deturpa i muri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.