Concorso Regione, Bonavitacola: «Contestazione ritardi al Formez»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Non possiamo che essere concordi con quanto affermato dal vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola che, in occasione dell’ultima seduta dedicata al Question Time, ha reso noto che la Regione Campania ha avviato il procedimento di contestazione nei confronti del Formez a causa degli ingiustificabili ritardi nella correzione della prova preselettiva. Ora l’ente è in attesa delle controdeduzione, poi attiverà le penali. Una decisione sacrosanta a fronte di una serie di lungaggini che hanno assunto oramai contorni stucchevoli.

Sottolineo che si tratta di prove redatte su fogli a lettura ottica, da correggere meccanicamente. Trovo assurdo che i risultati non siano stati ancora resi noti dopo quasi tre mesi. Si tratta di un atteggiamento poco serio e di una assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei candidati”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Il Formez – prosegue Borrelli – trovò invece il tempo per inviare una nota ai giornali con cui definiva le mie critiche sui ritardi ‘infondate’ e ‘offensive’. Purtroppo ora i nodi stanno venendo al pettine.

Li invitiamo dunque a darsi una mossa, pubblicando i risultati delle prove per il profilo C, dando così la possibilità alle migliaia di candidati di sapere se sono stati ammessi o meno, in modo da potersi preparare per le prove successive o dedicarsi ad altro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. la prossima volta gli enti che dovranno incaricare organizzazioni per gestire concorsi, si rivolgano alle università, non ad organizzazioni che sono solo carrozzoni politici, privi di organizzazione interne, e speriamo che tutto termini bene e che non vi siano truffe ai danni dei candidati.
    questa vergogna deve essere portata in parlamento, non si possono più accettare carrozzoni che non sanno operare per l’interesse pubblico.

  2. “Never attribute to malice that which can be adequately explained by stupidity.”

    Questi sono semplicemente troppo incompetenti per portare a termine il compito assegnatogli. Tipico carrozzone italico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.