Emergenza lavoro: a rischio 137 dipendenti dell’ipermercato Auchan nel nolano

Stampa
Emergenza lavoro, 137 dipendenti dell’ipermercato Auchan nel Nolano rischiano il posto di lavoro. Per l’Immacolata proclamato lo sciopero di otto ore. Verdi: “Solidarietà a chi vive nel terrore di non poter portare il pane a casa, le multinazionali non scherzino con la vita dei dipendenti”.

“Il Sud continua a essere una terra martoriata, è sempre più raro avere il lavoro garantito. I pochi fortunati che ce l’hanno possono vederselo sfumare all’improvviso. E’ il caso dei 137 dipendenti dell’ipermercato Auchan nel Nolano. Dopo che il gruppo francese  è stato acquisito dal marchio Conad, nessuno conosce il futuro del centro commerciale in provincia di Napoli.

Un clima di grande incertezza che si protrae da mesi. Nel giorno dell’Immacolata l’otto dicembre è stato proclamato uno sciopero di otto ore. Solidarietà a chi vive nel terrore di non poter portare il pane a casa, le multinazionali non scherzino con la vita dei dipendenti”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi .

“ I lavoratori sfiniti da mesi di tavoli di concertazioni che non hanno portato a nulla, ha aggiunto Borrelli, necessitano di risposte concrete e definitive. Nessuno merita di vivere senza conoscere di che natura sarà il domani. Nessuno può farcela, il Sud merita di più”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.