Salerno: arriva la mini crociera «d’artista» per vedere le Luci dal mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Le luci d’artista viste dal mare. E’ la novità di questa edizione 2019 che ha portato a Salerno la compagnia toscana BluNavy che propone mini crociere per osservare la costa di Salerno e soprattutto le Luci dal mare.

Ad effettuare l’escursione la motonave Adriatic Princess II ormeggiata alla Stazione marittima nel porto di Salerno e che propone, tra le altre cose le traversate verso Amalfi e lungo il litorale di Salerno.

Il servizio sarà attivo fino a domenica 19 gennaio.  Il programma prevede partenze tutti i giorni alle 11.45 e rientro alle 15.30 – come scrive Il Mattino – per escursioni lungo la costa.

La seconda opzione prevede la possibilità di ammirare le Luci d’Artista dal mare con partenze alle 17.30 e alle 19.30. In questo caso, l’escursione sulla motonave prevede una mini-crociera lungo il litorale di Salerno, fino ad arrivare a Vietri sulMare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Dovrebbe essere una bella cosa.
    Se in serata prevede la cena davvero bello !!!!

  2. il comune dovrebbe usare traaghetti che partono da marina d’arechi al molo a piazza della concordia per portare turisti che sostano le auto alla stadio

  3. Secondo me il comune dovrebbe fare un servizio elicotteri da tutte le zone periferiche direttamente a Piazza Portanova, gratuito ovviamente.

  4. L’ho fatto con cena sul Danubio ed è molto bello,ma dal mare è molto più bello per gli spazi immensi

  5. Bella iniziativa… Sperando che il mare rimanga sempre calmo…
    Ps: ma come pensi sia fattibile mettere a disposizione un traghetto da Marina d’arechi sino al porto di piazza della Concordia? Basta un po di mare mosso ed addio…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.