Gatto cerca riparo da pioggia, negoziante lo uccide a bastonate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
«Un gatto randagio che cercava di ripararsi dalle intemperie è stato ucciso a bastonate dalla titolare di un negozio. Il felino ha riportato una frattura della spina dorsale con emorragie interne». La denuncia è di Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista (Ape). Il fatto è avvenuto qualche giorno fa a Lucera, un piccolo comune in provincia di Foggia, in Puglia. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni il titolare del negozio in centro ha aggredito l’animale che si era riparato dalle intemperie davanti alla vetrina. L’uomo avrebbe preso un bastone picchiando selvaggiamente l’animale, morto in pochi minuti per le botte ricevute.

Fonte il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. giacomo, uno che poteva tacere e lasciare i dubbi sulla propria imbecillità, ma ha preferito parlare spazzandoli via tutti, bravo!

  2. speriamo che i centri commerciali e amazon facciano chiudere questo subumano al più presto, e speriamo anche che finisca per strada con la sua famiglia e venga ammazzato a bastonate da qualche banda di balordi par suo.

  3. x Giacomo
    sei un balordo come questo criminale di Lucera, commento cretino ed insulso.
    Per il criminale di Lucera dovrebbe subire il medesimo trattamento, povero gatto

  4. La legge c’è, applichiamola! Questo bastardo deve andare in galera come previsto dal codice penale.

  5. Povero micio… Con quale coraggio ha martoriato il corpicino di quell’animale indifeso, infreddolito e, probabilmente, affamato! L’odio nella realtà e nel mondo virtuale ci sta distruggendo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.