Poker al Pordenone e tifosi entusiasti. Poi l’appello, basta fischi ai calciatori

Stampa
Sognavano di vivere un “Santo Stefano” così i tifosi granata giunti all’Arechi per assistere al match tra Salernitana e Pordenone. Vittoria convincente e prestazione di carattere regalano tanti sorrisi ed una grande iniezione di fiducia in vista dell’ultima partita dell’anno in quel di La Spezia e prima della lunga pausa di gennaio dove ci sarà spazio per il calciomercato. Molti hanno espresso il proprio disappunto per l’atteggiamento di contestazione ad oltranza della Curva Sud Siberiano, soprattutto nei confronti di Jallow, ancora bersagliato dal pubblico nonostante le scuse pubbliche del calciatore che ha rivolto alla piazza di Salerno.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi se l’accatt la Salernitana?..i tifosi che contestano anche i propri giocatori?

  • Solo il Pubblico da serie D. Canti zero, solo finte contestazioni. Curva alla frutta! Finiti i bei tempi.

  • Siberiano perdonaci hai scritto la verità..direi solo curva da serie D….e anche qualche giornalaio che per partito preso gli piace alimentare polemiche per destabilizzare…e tanti pecoroni a Salerno che ci vanno dietro….

  • ma quel deficiente che offende sempre lotito e fabiani….gli date ancora modo di fare il protagonista?…..non sa due parole d’italiano e si atteggia pure….. IO CI CREDO….NEI PLAY OFF….. e come ha detto COLANTUONO, se l’arechi fa l’arechi, attenti alla Salernitana

  • Nessuna donna a fare la solita sfilata? Ah dimenticavo..la.sfilata era da fare sul corso per le luci..magari ci fossero tutto l’anno. Allo stadio solo tifosi!!

  • Godiamoci questa bella vittoria sicuramente ma il vero problema non lo scarichiamo neanche con le vittorie che così restano fini a se stesse. Il solo pensiero che allo stato non possiamo andare in serie A mi disturba in maniera eccessiva. Questa società non può andare in serie A per regolamento, lo capite? E se non può andare in serie A il dubbio che non ci vogliano andare per tenersi la Salernitana è troppo forte per illudersi.

  • Quei quattro muccusiell in curva,panzoni alcuni,sbarbati altri,stanno facendo ridere tutti i nostri avversari.Mai vista una contesrazione così pilotata e finta.Il Siberiano li prenderebbe a calci nel sedere tutti quanti.Addirittura invitavano a nkn fischiare il Pordenone che attaccava..assurdo!tanti si sono spostati sopra,infatti nell’anello inferiore alla fine sono rimasti solo loro,quatt sciem!
    Augurarsi addirittura la serie D..sapete perché?così la può comprare qualche amichetto loro..e ve lo dice un antilotitiano della prima ora,uni che quando veniva sotto la curva a fare la sfilata girava la schiena e se ne andava mentre altri lo osannavano.Ma prima di tutto viene la MAGLIA DELLA SALERNITANA!!Cari muccusielli della curva,la gente è stufa e spero rimarriate soli,,ad augurarvi la retrocessione della Salernitana.L’anno scorso ci siete quasi riusciti..quest’anno vi attaccate al tram,pagliaccioni da circo Orfei.E mo basta veramente!!!

  • Ma quanti detrattori perbacco ! Vuole dire solo una cosa , iniziate a comprarvi cassette di Limoni che ne dovete mangiare molti quest’anno !

  • C’era una volta il Salernitano … Gia’ , il Salernitano e’..ra un popolo di cuore eccogliente e’ altruista ,mi sembra che’ le cose siano cambiate hainoi , yallow ha sbagliato sicuramente pero’ ha chiesto scusa ( non mi sembra che abbia ammazzato qualcuno) averlo fischiato dopo che da tanto non si vedeva una bella partita come quella di ieri e in piu’ in un clima Natalizio bhe’ consentitemi lo trovato davvero una cosa riprovevole ,io sono dell’avviso che anche il piu’ brocco dei giocatori che indossa la maglia della mia squadra del cuore va sosrenuto sempre durante tutto il campionato ,pero’ noi no PRETENDIAMO la serie A come se fosse una cosa che ci spetta di diritto ,mi sa che e’ meglio fare un bagno di UMILTA’ ,siamo messi davvero male a Salerno ,lo dico a malincuore perche un tempo non era cosi … ma niente niente non e’ che ha ragione Lotito ? A me fa davvero pensare sta’ cosa ,fermo restando che ne le 00 piene delle sue litanie . comunque kest e’
    Auguro buone feste a tutto il popolo Granata e’ un fantastico anno nuovo ,mi auguro ricco di soddisfazioni per il nostro Cavalluccio .
    Meditate gente meditate mi sa’ che’ il giocattolo lo stiamorompendo noi

  • Ve lo dico come voi avete cantato………..liberate la curva….liberate la curva…….Uno spettacolo indegno non potete rappresentare il tifo granata…il Siberiano sarebbe inorridito nel vedere un comportamento del genere …….volete contestare Lotito e Fabiani….benissimo non venite allo stadio non fate l’abbonamento e restate a casa. A tutti i tifosi dei settori tribuna e distinti contestiamo questa curva con applausi e incoraggiamenti ai giocatori. Forza Salernitana SEMPRE

  • X che popolo inutile : tu sarai sicuramente uno che vota De Luca e la sua family infischiandotene del fatto che ha portato la citta nel degrado piu assoluto.

  • La squadra va sempre sostenuta (l’indegno Jallow escluso), la società sempre denigrata e sbeffeggiata. Ieri Fabiani ha fornito la massima espressione dell’arte della supercazzola. Vittoria programmatica per il galleggiamento. La Salernitana finirà il campionato all’ottavo posto e uscirà ai quarti come da “pappetta” programmata. Il nostro patrimonio? Kyine Maistro Cicerelli Jallow e financhè Gondo, tutti della Lazio. A quanti si sciolgono al sole del 4 a 0, dove eravate a Cittadella? A vabbè lì la priorità era il baccalà. Mentre in serie D dove eravate? Ah lì non era la Salernitana? Ormai la cartina di tornasole è una sola: solo la A dirà che dice la verità, fino ad allora si tifa la maglia e si schifa la società. Gli altri non sono tifosi,gli altri sono solo approfittatori oppure perditempo che al campo prendono il sole quando non gioca la Juve.

  • un appello serio che spero la redazione lo passi:
    ieri ero in curva mio figlio 10 anni vuole andare solo li e doveva espletare un bisognino la classica Pipi
    lo accompagno giu nei bagni (se cosi si possono chiamare in quanto è un offesa per i bagni) e ci ritroviamo 2 energumeni che gridano come forsennati che ce ne dovevamo andare che stavano “facendo” una cosa loro personale……..che sicuramente potete immaginare.
    Ora non venite a dirmi che non devo portare mio figlio in curva mi auguro solo che chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti.
    Diamo lo stadio alle società facendoli diventare proprietà privata cosi certa gente resta a casa e vanno a far(si)e le cose personali altrove. La legge sul rispetto della proprietà privata è molto dura e non si parla di daspo ma di Galera quindi Aiutiamo la Societa in senso Generale ( non Societa US Salernitana) a far si che in luoghi dove ci sono bambini queste immagini non vengano piu viste grazie per la pubblicazione

  • In D ci andrete voi…magari a tifare Nocera. Il primo nemico da battere è la stramaledetta mentalità provinciale del salernitano.
    Già da tempo la tifoseria è a livelli mediocri e lontana anni luce da quella curva che ci ha fatto conoscere al mondo intero…stimati, temuti e odiati!
    Il tifoso salernitano deve cambiare mentalità ben bene e nel male.

  • ci hanno rubato tutto… il nome …il sogno …la dignità della sperAnza…doBBiamo solo galleggiare…e pure, ancora , c’è gente che lo incoraggia, che lo ringrazia!…che pontifica!

  • Per quelli che si definiscono veri tifosi (quelli della tribuna) dico che se non fosse per i tifosi che soffrendo non vengono allo stadio col cappero questi si sarebbero svegliati. Lotirchio vuole gli incassi del girone di ritorno, capito?

  • Restate a casa e continuate insieme agli altri a fare la diserzione sono ancora pochi quelli che la fanno all’ arechi non servite proprio…non si sentirà la vostra mancanza sicuramente farete più bella figura…Forza Salernitana!!!

  • Per il signor siete senza orgoglio… ma tu chi sei per dire che dobbiamo fischiare jallow??senti a me visto che sei di mentalità ultras se lo squadra non ti piace ..la società nemmeno…fai diserzione anche tu, nessuno sentirà la tua mancanza!

  • Liberateci dai pseudo tifosi, da gente che vanno solo allo stadio per distruggere bagni e squadra. Sono chiari atteggiamenti delinquenziali e camorristici.
    Mi posso permettere solo la serie B e non la A, mi sta bene, mi pare che solo Napoli e Lecce siano in A come squadre meridionali: mi disturba molto di più fallire e finire in D e/o giocare in C come: Palermo, Catania, Reggina, Catanzaro, Taranto, Brindisi, Cavese, Casertana, Foggia, Messina, ecc. ecc . L’elenco è troppo lungo. Non vi piace la società o la squadra??? Che venite a fare allo stadio??? Andate a passeggio sul lungomare o in gita fuori porta.
    L’unica cosa che il calcio, in generale, e la Salernitana, in particolare, non hanno bisogno è di questi delinquenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.