Ancora violenza al “Ruggi”: picchiati medico e infermieri a Pneumologia

Stampa

Continua l’escalation di violenza all’interno dell’ospedale “Ruggi” di Salerno. Non sono trascorse ancora due settimane dall’aggressione, da parte di un cittadino extracomunitario, a due vigilanti in servizio al pronto soccorso del nosocomio cittadino, eppure ieri pomeriggio si è verificato un nuovo episodio. Un medico, un infermiere e altri operatori sanitari sono stati picchiati nell’unità operativa di Pneumologia. A far ricorso alla violenza sono stati i parenti di un paziente purtroppo deceduto. Ignoti i motivi che li hanno spinti all’aggressione. E, sempre nella giornata di ieri, un’altra aggressione si sarebbe verificata ai danni di un medico in servizio al pronto soccorso da parte di un paziente.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente non vedremo 30/40 messaggi perché i “signori “ aggressori sono. Nati in Italia.
    Povera Italia

  • fai poco lo spiritoso formisà, se la sinistra non avesse importato questa gentaglia a centinaia di migliaia ci guadagnavamo tutti, c’erano tante aggressioni in meno e tu avresti sprecato meno tempo a leggere commenti senza capirli.

  • Chi va all’ospedale è ammalato, gli operatori in vece devono essere loro pazienti ed umani nel capire.

  • Mi chiamo anche io Enzo: domani mattina vatti a fare un turno in pronto soccorso prima di giudicare chi usa la violenza per ottenere la visita prima di altri che sono delle persone per bene…frequenta il pronto soccorso quando LO
    STESSO deve distendere in barella un senza fissa dimora(perché ubriaco)e non poter distendere una nonnina ultra novantenne….purtroppo il salernitano è così(non tutti fortunatamente) con il pidocchio e con il difetto…..

  • Per infermiere salernitano mo a parte l’ospedale ma dimmi dove vuoi andare a parare, tu dimmi!

  • Infermiere non santificarti…!!! Al pronto soccorso ci sono passato e umanità non ne ho vista…!!! Addirittura erano trattati meglio i cittadini stranieri che non io…!!! Per non parlare del ricovero che me lo sono sognato…!!! Addirittura quando ho insistito per farmi ricoverare perché stavo male è stata chiamata la forza pubblica…!!! Mi è stato rifiutato il ricovero perché dicevano che mi potevo curare ambulatoriamente…!!! Ad oggi mi sono aggravato e preferisco morire di malasalute anziché essere preso in giro da medici e infermieri al pronto soccorso…!!! I medici e le cure sono al servizio dei ricchi…!!! Io sono povero e posso pure morire di malasalute…!!! Ringrazio a chi di dovere…!!!

  • Dimenticavo il lavoro è passione e così anche l’infermiere e il medico…Quindi se non avete passione e umanità cambiate mestiere…!!! Anche il senzatetto ubriaco ha la sua storia…!!! Purtroppo l’umanità non è di tutti…!!! È più facile vivere da pagnottisti per la pagnotta…!!! Chi vo’ capì capisce…!!!

  • Una volta si diceva che lavorare in ospedale(medici infermieri ecc..) era una missione, adesso tt è cambiato. Povero chi ci capita in certi casi. Cmq nn succede solo al Sud, al Nord siamo messi allo stesso modo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.