Final4 di Coppa per la Jomi Salerno, la carica di Nadia Bordon

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Final4 di Coppa Italia per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo domani (sabato 22 febbraio) alle ore 16:30 al Pala Estra di Siena per affrontare in semifinale la Mechanic System Oderzo. Tornata ad una formula con quattro squadre qualificate, la manifestazione tricolore sarà affare delle prime tre squadre del campionato e della intrusa Cassano Magnago, l’unica a non rispettare i piazzamenti della attuale graduatoria.

Alla vigilia dell’importante appuntamento di Coppa Italia il portiere Nadia Bordon afferma: “Sabato affronteremo Oderzo nella semifinale della manifestazione tricolore, sarà una gara molto difficile, una lotta dall’inizio sino al suono finale della sirena. Siamo cariche, ci stiamo allenando nel migliore dei modi. Speriamo che sia una bella Coppa Italia per noi e speriamo che la Jomi Salerno porti a casa un risultato importante”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il capitano della formazione salernitana Pina Napoletano che afferma: “Arriviamo cariche e preparate per questo secondo importante appuntamento della stagione. Stiamo lavorando concentrate, rispettiamo il nostro avversario.

Mi auspico che sarà una gara diversa rispetto alla sfida persa in campionato. I nostri obiettivi, ovviamente, sono gli stessi degli anni passati, anche se quest’anno sappiamo bene che non partiamo con i favori del pronostico. Venderemo comunque cara la pelle, proveremo a difendere la Coppa Italia che abbiamo conquistato lo scorso anno in terra veneta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.