Amalfi: interruzioni temporanee del traffico sulla Statale 163 per lavori ai costoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Interruzioni temporanee della circolazione sulla SS 163 per lavori nei pressi del centro di Amalfi. A partire da lunedì 24 febbraio e sino a venerdì 6 marzo 2020 (salvo imprevisti) dalle ore 8:30 e sino alle 18:00 sono previste fasce di chiusura al transito di circa 20 minuti della strada, intervallate da fasce di apertura di 10 minuti.

La misura si rende necessaria per garantire condizioni di sicurezza per i lavori di pulizia della rete metallica e della vegetazione del costone roccioso sottostante il rione di Vagliendola, prospiciente la SS163, che va dall’ingresso dell’ex albergo Cappuccini sino alla galleria d’ingresso al centro di Amalfi.

L’intervento di manutenzione e messa in sicurezza è stato commissionato dall’amministrazione comunale di Amalfi, guidata dal sindaco Daniele Milano, per un importo complessivo di 76mila euro, a valere su fondi di bilancio comunale, ed affidato dopo procedura di gara alla ditta SA.CO.SEM. srl.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.