Spacciava cocaina nella movida di Cava de’ Tirreni: denunciato 29enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio intensificati nel fine settimana in occasione della “movida”, nella serata di venerdì, hanno individuato e bloccato un 29enne metelliano, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti e contro la persone, mentre cedeva due involucri con un grammo di cocaina ad un ragazzo del posto.

Il giovane è stato deferito all’A.G. per spaccio di sostanza stupefacente, mentre il ragazzo ed altri acquirenti individuati sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti alla locale Prefettura. A seguito di quanto appurato, i poliziotti effettuavano una immediata perquisizione presso l’abitazione dello spacciatore rinvenendo oltre 3 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un trituratore.

EFFETTUATI ANCHE CONTROLLI SULLE STRADE

Nella stessa serata, il personale di polizia effettuava numerosi posti di blocco sulle principali arterie viarie della città che consentivano di identificare n. 81 persone, di cui n. 34 con precedenti di polizia, nonché di controllare n. 28 veicoli. Sono state, inoltre, elevate n. 11 contestazioni per violazione delle norme sulla circolazione stradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.