Coronavirus: notizie false sul dottore Toro, la precisazione della famiglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In riferimento alla notizia circolata erroneamente sul Dottore Antonio Toro, riteniamo opportuno specificare che il dottore è tutt’ora ricoverato presso l’UOC immunodeficienze e  malattie Infettive di genere, dell’Ospedale Cotugno di Napoli e le sue condizioni cliniche appaiono stabili e prosegue la terapia sotto il controllo dell’equipe diretta dal Dott. Vincenzo Esposito. Lo rende noto il legame della famiglia l’Avvocato Michele Tedesco. Precisiamo che la notizia non è stata data dal nostro quotidiano on line.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Beh,ma il legale tedesco avrebbe dovuto informare la Testata.Questa avrebbe dovuto comunicare la disinformazione alla collettività.Posta cosi’,rimane il dubbio.La psicoterapeuta pure ha comunicato che in un momento di crisi nazionale con un incremento di morti era essenziale l’aborto e ha risposto opportunamente il riferimento di Ginecologia.Leggendo questa non notizia va riportata la risposta del giornale.Sulla Psicoterapeuta spero che la Magistratura avviera’un procedimento penale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.