Striscia offende Paolo Ascierto, risposta di Gerry Scotti: “Ho solo letto il testo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Non ci sono state le scuse del programma, ma quanto meno sono arrivate attestazioni di stima da parte del conduttore di Striscia la NotiziaGerry Scotti. Anche lui era finito sotto attacco per il pessimo servizio mandato in onda dal tg satirico sul professor Paolo Ascierto, che parlando del noto luminare napoletano e della sperimentazione del farmaco per l’artrite per curare i pazienti con Coronavirus, aveva utilizzato le parole “copiare” e “pessima figura”.

La risposta di Gerry Scotti sulla questione del prof Ascierto

SeStriscia la Notizia ha divulgato un comunicato sul suo sito in cui non fa altro che perpetuare la denigrazione nei confronti del professor Ascierto, Gerry Scotti, intervenuto questo venerdì mattina ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha dichiarato tutta la sua stima nei confronti del dottore napoletano. Ha prima spiegato di non essere responsabile di quello che va in onda, poiché si limita a leggere un testo preparato dagli autori e poi ha detto che a parer suo, il prof Ascierto durante il confronto con Massimo Galli, ha mostrato una grande eleganza.

“Noi non facciamo il tifo per nessuno, facciamo solo satira. Ho letto il testo scritto dagli autori, non ne rispondo personalmente ma dovete renderne conto agli autori. Se volete il mio parere da telespettatore Ascierto è stato zitto e si è dimostrato un signore. L’altro voleva fare il primo della classe, quando si poteva fare un passo indietro”, queste le parole di Gerry Scotti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.