De Luca e Fontana stasera ospiti da Vespa: duello in tv a “Porta a Porta”

Stampa
Dopo le “stoccate” che si sono sferrati a distanza, Vincenzo De Luca e Attilio Fontana si confrontano – seppure a distanza – in tv. Stasera, martedì 21 aprile, alle 23.50 su RaiUno, i presidenti delle Regioni Campania e Lombardia si confronteranno a “Porta a Porta” . A intervistarli sarà il giornalista Bruno Vespa. Ad annunciare la presenza dei due governatori è l’ufficio stampa della Rai.

 

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora lo fa una pezza e lo mortifica un’altra volta! Avanti a carrarmato Governatore! Siamo TUTTI FIERI di TE!

  • Che vergogna per la Campania … stasera De Luca farà il solito comico ……..

  • Che sono buoni amici e c’è una stima reciproca tra i due e basta fomentare odio tra nord e sud, lo capote che tutto il mondo è in ginocchio, solo nella città di N. Y. muoiono 1000 persone al giorno con un picco di 2000,in Francia su una nave militare ci sono oltre 600 contagiati tra i militari, a Londra sono morti oltre 15 autisti di autobus.
    Se tutto questo fosse successo in Italia(e non è successo) o in Lombardia, avreste chiesto la pena di morte, la fucilazione, l’impiccagione o l’immersione nell’acido.

  • programma che fa bene solo al conduttore,de luca una nullita’ solo chiacchiere,di fontana l’ho apprezzato all’opera in quel ciclone che gli e’ capitato ed ha retto bene senza fare tante sceneggiate come de luca. non e’ nord contro sud ma dovrebbe essere unita’ d’italia,ma dite a de luca che le votazioni sono state spostate ,quindi per adesso puo finirla con la sua campagna elettorale,tanto non lo crede piu’ nessuno.non censurate grazie.

  • Su magna a Fontana,non c’è paragone dal punto di vista dialettico,anche se credo non succederà niente

  • In una regione così difficile come la Campania, De Luca è un gigante rispetto a Fontana

  • duello? non potevano trovare nulla che fosse più fuori luogo in un momento come questo.
    due orpelli della politica che andrebbero solo cacciati a calci.
    per non parlare del presentatore leccatore di c..i senza morale.
    solo due decerebrati come scemenza da pastena e guano di caverna possono bearsi di questa trasmissione.

  • Mi hai tolto le parole di bocca!!! Al netto di questo DE LUCA SANTO SUBITO!!!

  • il confrontarsi soprattutto volto al bene dei cittadini dovrebbe essere l’essenza della politica finiamola con il prevaricare, si ascolta in maniera educata e civile poi ognuno ne trae il suo pensiero, poi chi e bastian contrario a prescindere sono solo problemi suoi, in questo momento personalmente sono soddisfatto dal FARE del governatore campano.

  • Faranno entrambi un po di campagna elettorale cercando di non farsi del male e prendendoci ancora in giro.
    Il vincitore non sarà chi ha gestito meglio l’emergenza ma chi nel corso del proprio mandato ha lavorato meglio, chi ha mantenuto le promesse fatte, chi non ha favorito le caste ed i parenti.
    Fermo restando gli errori fatti in Lombardia che però sono serviti a non far morire tutto il Sud vista la Sanità ecccceeeeezzzzzionale che ci ritroviamo.

  • Ottimo due pagliacci in tv. Fate una cosa chiamate anche il sindaco di salerno così faranno comparsa anche i burattini. COMPRAVOTIATRADIMENTO

  • Quando siete pappagalli, De Luca e Fontana sono amici. La politica è sporca fate fatica a ficcarvelo in testa. De Luca come Fontana pensano alla poltrona “sciem”.

  • Non sono leghista. Fontana ha sbagliato a ricordare a De Luca solo i campani che vanno in Lombardia a curarsi, doveva ricordargli anche quelli che devono andare al nord per lavorare perché la gestione De Luca come sindaco e come governatore non ha prodotto un solo posto di lavoro

  • Per vedere cosa? UNA GARA A CHI SPARA PIU’ CAZZATE?
    Ma me ne voglio i’ a’ dorme,Buonanotte a tutti.

  • Ma perche’ impostare questa cosa come duello a distanza ? Si tratta di due ospiti della trasmissione ed ognuno di loro esporra’ il proprio punto di vista e relativo programma. Questa eterna sfida Nord-Sud sarebbe ormai ora di metterla da parte. Allora proprio non abbiamo imparato nulla da questa dolorosa lezione ?

  • Vai Governatore fallo secco a quel leghista di nulla che qualcuno apprezza e per cosa? per come ha affrontato la pandemia? cioè? con la gente per strada come se niente fosse e migliaia di morti? Con gli ultras dell’atalanta a costruire un’ospedale e lui? Al padre di un mio amico di Como l’hanno dovuto portare a cremare in Svizzera perchè da loro non c’era posto! Se vi sta così bene ve ne potete andare in Lombardia ma alla prossima pandemia rimanete la non correte a prendere i primi treni , IMBECILLI!

  • Ancora gente che vomita accuse a De Luca dopo che vi ha praticamente salvato il c_lo.

  • Peccato che si pecchi di obiettività. Non giudico fontana perché non vivo in lombardia. Ma dire che de De Luca non ha gestito bene è da servi della politic inutile. Non lo ammiro ma ha dato fiducia, ha gestito di polso e spesso le sue decisioni sono state imitate. Peccato che quelli che più vogliono fare campagna elettorale sono quelli che scrivono qui sopra

  • Allora prima cosa prendete le pasticche per i vostri fegati spappolati. Detto questo non è una gara ma semplicemente un confronto tra l’eccellenza sanità lombarda dove si contano oltre 13.000 morti e la tanto deturpata e scandalosa sanità campana dove non è scoppiata la pandemia e dove ci sono il 5% dei deceduti in lombardia. Sono dati di fatto e non chiacchiere per slogan politici ai quai da oltre 40 giorni siamo abituati a vedere da parte di chi sta all’opposizione da 25 anni. Per non parlare dei soldi procapite versati dallo stato centrale ai lombardi ed ai campani, circa 7 volte in più…….per non parlare che a Campania veniva da un commissariamento e grazie a De luca non solo ne siamo usciti ma abbiamo tenuto testa alla grande, per non parlare dei 20 venti milioni di euro spesi per 24 posti in terapia intensiva in lombardia ed in proporzione i soldi spesi in Campania 10 volte in meno. Tutti dati di fatto che vi mandano al manicomio perchè hanno un nome e cognome Vincenzo De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.