Dal 1 Giugno riaprono ristoranti e pizzerie a Caselle in Pittari

Stampa
Le cucine e i forni dei ristoranti e delle pizzerie di Caselle in Pittari
si riaccendono dal primo Giugno, tutti insieme con un flashmob in live streaming Ristorante Zi Filomena, Ristorante Pizzeria Lo Sceriffo, Ristorante Pizzeria La Pietra Azzurra,
Agriturismo Pittari, Osteria Tancredi, Ristorante Cavaliere, Agriturismo La Botte
Caselle in Pittari, Maggio 2020
Dal primo giugno i nostri ristoranti e le nostre pizzerie riapriranno al pubblico. Rispettando le norme di sicurezza, garantendo gli spazi e i supporti necessari ricominceremo a mettere a tavola i nostri piatti, le nostre pizze, il nostro pane e il nostro vino. “Trasìti, l’acqua vuddi” è un’iniziativa nata per raccontare questa ripartenza post quarantena.
Dalle nostre pagine social, a partire dalle ore 20.00 di lunedì primo Giugno lanceremo dei video in diretta in cui contemporaneamente racconteremo questo momento di ripartenza dalle nostre cucine. Abbiamo deciso di agire insieme per dare un segnale forte, di unione e di lavoro condiviso. Questo periodo ci ha uniti, ci siamo confrontati, abbiamo trovato il tempo e il modo di raccontarci quello che siamo, i nostri limiti e le nostre potenzialità, come singoli ma soprattutto come collettivo.
Siamo consapevoli che le porte dei nostri locali, rappresentano per molti dei nostri ospiti, le porte della nostra comunità, questo è per tutti noi un onore ma anche una grande responsabilità.
Al centro di questa ripartenza c’è innanzitutto lo spirito ospitale che ci contraddistingue da sempre, il cibo è sociale ed è con questo spirito che ricominceremo a lavorare. Ricominceremo a stare di nuovo insieme, attorno ad un piatto, a guardarci negli occhi e a vivere bene, anche grazie a quello che mangiamo.
I Ristoratori di Caselle in Pittari

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.