Coronavirus, preoccupa focolaio dipendenti Bartolini: 95 contagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dall’inizio dell’epidemia da coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 28.393 casi di positività, 46 in più rispetto a ieri, di cui 39 persone asintomatiche individuate attraverso l’attività di screening regionale. Dei 46 nuovi casi, 37 riguardano la provincia di Bologna e di questi 27 sono riferiti al focolaio sviluppatosi alla Bartolini, nota azienda della logistica. Si registrano 3 nuovi decessi, 1 uomo e 2

donne. Si tratta di 1 persona residente in provincia di Bologna, 1 in provincia di Ferrara e 1 in provincia di Modena. Complessivamente,

in Emilia-Romagna i decessi sono arrivati a quota 4.252. I nuovi tamponi effettuati da ieri in Emilia-Romagna sono 4.491, che raggiungono così complessivamente quota 478.941, a cui si  aggiungono altri 1.546 test sierologici, fatti sempre nelle ultime ventiquattro ore. Le nuove guarigioni sono 63 per un totale di 23.097, l’81% dei contagiati da inizio crisi. Continuano a calare i casi attivi, e cioè il numero di malati effettivi, che a oggi sono 1.044 (-24 rispetto a ieri). Le persone in isolamento a casa, cioè quelle con sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi, sono complessivamente 923, -20 rispetto a ieri, l’88,4% di quelle malate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. tutti a mangiare a casa di luca, chiudete subito, è pronto a tavola!

    p.s. questa notizia sta da 8 giorni qui in bella mostra terroristica e se pensate che tra test e campioni ci vogliono altri giorni, di fatto queste persone o sono già guarite o dovrebbero stare tutte in rianimazione. Sarebbe buono un aggiornamento, ma poi il gioco non funziona più, meglio mantenere il terrore con i 95 “casi”, che potrebbero essere pure tutti asintomatici, ma che importa? no?

    che poi tra tutti sti numeri sparati a caxo si legge che alla bartolini i nuovi casi sono 27, ma il titolo sta a 95, bisogna lavorare per far quadrare questi numeri, come sempre da gennaio. Intanto museruola per tutti, è fondamentale per la salute degli altri! meravigliosa traovata per giustificare per SEMPRE QUALUNQUE chiusura e limitazione, non trovate?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.