Anche il centro di Salerno tra bivacco e sporcizia, altre due segnalazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Senzatetto che dormono per strada, in centro. Accampamenti abusivi di persone che soddisfano i loro bisogni sulle panchine o sotto i porticati trasformando in orinatoio a cielo aperto ogni angolo semi oscuro.

Spesso si tratta di persone giovani, sia italiane sia straniere. Situazioni limite per cui non sai se rammaricarti per le condizioni precarie in cui vive certa gente o scandalizzarti per la sporcizia creata nel centro della città.

La segnalazione questa volta accende i riflettori su due situazioni: la prima in Piazzetta Monsignor Bolognini, l’altra dal Tricerone, nella parte basse all’altezza dell’ex Catasto. Servirebbe un blitz della Polizia Municipale oltre ad un intervento di bonifica delle aree interessate che versano ormai nel più completo degrado.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Bravo Giovanni Formisano sarebbe ora di cambiare ma i salernitani vivono di fritture di pesce ed altre sovvenzioni deluchiane. Questo si meritano !!

  2. Ma il comune vuol prendere un decisione drastica con questi rom dell’est Europa specie il lunedì sera/notte che rovistano nell’indifferenziato sporcando la città non bastano alcuni residenti incivili.

  3. Ma il comune vuol prendere un decisione drastica con questi rom dell’est Europa specie il lunedì sera/notte che rovistano nell’indifferenziato sporcando la città non bastano alcuni residenti incivili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.