Mafalda la beauty influencer salernitana con 143mila follower su Instagram

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Su Instagram è (@mafds) e vanta 143mila follower.  Mafalda De Simone 26 anni,  ha iniziato per caso su Facebook nel 2016 per poi approdare ad Instagram e diventare una tra le prime beauty influencer. Di Mirabella Eclano ma da anni a Salerno dove vive e studia a lei, Il Mattino, ha dedicato un ampio articolo nei giorni scorsi per descrivere il suo mondo .

I suoi follower su Instagram ogni giorno le scrivono chiedendole consigli su make up, vestiti, rossetti, borse, non solo. Ogni tanto capita che, specie dopo aver visto sue storie su Fb, qualcuna le confessi una pena personale; momenti intimi, dunque, non solo estetici.

Buona parte dei follower ha età media che va dai 25 ai 35 anni, anche se ci sono centinaia di persone oltre i sessant’anni che la seguono; e lei avverte la responsabilità del ruolo, così criticato o esaltato. «A Salerno degli artigiani mi hanno chiesto di rappresentare i loro prodotti, anche a Positano, ovviamente sandali.

«Quello che ho imparato in questi anni – dice (@mafds)  è che l’immagine non va mai imposta alle persone ma offerta».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bravissima Mafalda! la dimostrazione che oggi il futuro nei social è una certezza, soprattutto per gente in gamba come te! anzi…corro a metterti il follow!!!e facciamolo tutti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.