Emergenza Covid, preoccupa il focolaio a Serino: 17 casi di positività in 7 giorni

Stampa
In Campania adesso a destare più di qualche preoccupazione da parte dell’Unità di Crisi regionale è il focolaio Covid-19 di Serino. Serino, 21 casi in sette giorni l’ultimo focolaio campano. I numeri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non sono da sottovalutare. Anzi: 21 casi di positività in una settimana, 17 concentrati nel Serinese. Ieri sono stati scovati dall’Asl di Avellino ulteriori quattro casi. Si tratta di persone già in isolamento domiciliare e contatti stretti di altri positivi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Focolaio di asintomatici, chi dovrebbe preoccupare? Anzi, è un pretesto per non andare a lavorare

  • Ma quali preoccupazioni? Non mi risulta che siano casi gravi , si cureranno e guariranno come gli altri non siamo a febbraio o marzo 2020.E basta con questo terrorismo psicologico , BASTA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.