Tarro attacca De Luca: “Va segnalato alla magistratura, non capisce nulla del virus”

Stampa
A sferrare l’attacco è addirittura Giulio Tarro. Il noto virologo, dopo i nuovi casi di contagio da Covid-19 anche in provincia di Salerno, punta il dito – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – contro il governatore della Campania Vincenzo De Luca.  «Non capisce nulla di scientifico. Per le sue parole sul virus andrebbe segnalato alla magistratura». Aggiunge anche che «gli asintomatici non sono contagiosi, come si evince da uno studio dell’Oms». Sempre secondo Tarro «il vaccino è un’idiozia e le mascherine non servono, aumentano l’anidride carbonica». E’ anche contrario alla proroga dello stato d’emergenza e ritiene una stupidaggine l’ipotesi di un secondo lockdown.

47 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si attendono con ansia commenti di persone con lo stesso curriculum di quest’uomo. Gli altri, per evitare brutte figure, è meglio che stiano zitti

  • Non so se Papino non capisce nulla di virus (grazie al salvatore della Campania siamo ancora vivi ?) ma per quanto riguarda il fumo con la manovella e la politica politicante non lo batte nessuno.

  • Di tutto quello che dice Tarro si sta verificando il contrario.
    Va chiuso in una casa di riposo a giocare a bocce

  • Breve ricerca ed emerge che il tizio ha un curriculum “interessante” ed è motivato politicamente.

  • 07:59 – Per cortesia, potresti argomentare? Magari aggiungendo titoli e competenze.

  • Tarro dice cose sul Covid, puntualmente smentite dai fatti. L’età gioca brutti scherzi. Se tacesse sarebbe meglio per tutti.

  • Internet ha dato la possibilità ad uno come te di poter dare un parere su una personalità scientificamente riconosciuta a livello internazionale come Tarro che ti compra per ciuccio e ti rivende per cavallo.
    Manco le scarpe con la lingua puoi lustrare ad uno come lui.
    Torna nella tua mediocrità.

  • SIAMO SALVI, COME LO E’ STATO TUTTO IL MERIDIONE E PARTE DEL CENTRO ITALIA, PER DIVERSI FATTORI. CI E’ ANDATA BENE, GRAZIE A DIO.
    FOSSE SCOPPIATO QUI IL PRIMO FOCOLAIO, SAREBBE STATA UNA ECATOMBE. DOVE VENIVANO RICOVERATI MIGLIAIA DI INFETTI ? NELLE NOSTRE ECCELLENZE ? NELLA SOLA PROVINCIA DI SALERNO NE METTEVAMO 20 AL SAN LEONARDO E 5/6 A CAVA, 6/7 A BATTIPAGLIA …

  • Andate a leggere su Wikipedia la sezione CONTROVERSIE relative a questo personaggio che più che tarro dovrebbe chiamarsi tarocco così capirete bene come mai in questo periodo non è stato mai invitato in rubriche televisive, mai intervistato e solo sul quotidiano Le Cronache poteva trovare un pò di spazio.

  • Vabbe’ …..” la sanita’” che punta il dito…….l’OMS ha sancito e ha detto….fino ad oggi un sacco di caxxate….. basta che uno qualsiasi apre bocca che subito testate giornalistiche e quant’altro fanno lo scoop. (chiaramente, De Luca fa notizia e i giornali vendono di piu) Comunque al sud specialmente, mentre nelle altre zone d’Italia e del mondo stanno combattendo con questio disgraziato virus, si balla la macarena e si da la sempre la colpa a tutti , nascondendo i propri limiti agli altri , ma sopratutto a loro stessi. Che desolazione!!!

  • E cosa vieterebbe a questo illustre luminare di denunciare lui stesso? Forse la paura di essere nuovamente smentito dai fatti e di dover pagare le conseguenze?

  • i politici ci hanno stancato… la sanità è da rifondare: non dimentichiamo che fino allo scorso anno c erano formiche negli ospedali.

  • Ma vuoi vedere che proprio la mancanza di igiene negli ospedali ci ha salvato dalla diffusione del virus, che per paura è scappato?

  • Sono medico e se ti fai male al ps trovi me. Prima di parlare di me che salvo vite umane in carne ed ossa, prendi un bel respiro e rimani in apnea per un giorno

  • La cosa strana e’ che molti dati sembrano confermare che il virus era gia’ in circolazione tutto il mondo, e sia semplicemente attivato.
    Molteplici studiosi hanno anche affermato piu’ volte che con luci a raggi UV il virus si elimina in secondi.

    Perche’ invece si continua a parlare di mascherine, lockdown e restrizioni di viaggi se appunto il virus e’ gia ovunque? E perche’ nessuno ha pensato di installare luci a raggi UV in posti chiusi, e magari di avere una macchina attrezzata che di notte faccia tutta la citta’?

    Perche’ chi capisce del virus sta in un ambulatorio a studiare, chi non capisce del virus sta a comandare e a fare leggi senza senso che non risolvono alcun problema.

    A questo punto sorge spontanea, a questi individui davvero interessa il bene pubblico e la riduzione del virus, o vogliono solo creare un altra crisi economica, siccome nel mondo occidentale moderno non si fa piu’ guerra?

  • Invece il tuo grado di imbecillita’ è irraggiungibile, hanno buttato lo stampo. Fortunatamente di imbecilli come te a Salerno ce ne sono 10 su 100.

  • tu, invece, sei un noto scienziato! meschino, indossa i tuoi pantaloncini aderenti e vai a fare una bella corsetta!

  • Ma anche il premio Nobel per la medicina francese è stato clamorisamente smentito dai fatti e i fatti sono completamente all’opposto di quello che dice Tarro…il sole e l’ambizione politica giocano brutti scherzi

  • Cara Trotula De Ruggiero, indicare Wikipedia come fonte attendibile dà un chiaro segnale della tua capacità di discernere nonché della tua cultura.

  • Gli unici dati certi sono quelli certificati dall’istituto superiore di sanità,appena pubblicati.Il 90 % dei decessi è dovuto direttamente dal virus solo il 10% è dovuto a patologie concomitanti.Antonello,Runner ,Vongola vera e pinuccii ciccio bello andrebbero internati in un reparto covid e allora si cagherebbero sotto…

  • Perché fate da cassa di risonanza a personaggi che dicono cose dannose per la salute delle persone e che al massimo possono fare comparsate dalla D’urso?
    Cerchiamo di essere seri, almeno per rispetto di tutte le migliaia di persone che sono morte nel mondo per questo maledetto virus.

  • Certo che i boccaloni antideluchiani subito si precipitano a commentare per poi essere subito dopo smentiti dai fatti.De Luca li asfalterà di nuovo…sono come Tafazzi…ci godono..

  • Luigi, secondo me sei piu tu imbecille, sei in minoranza, gli altri capiscono molto bene, il genio del cavolo se permetti sei tu, che tutto sa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.