Torre del Greco: uomo in preda all’ira scaraventa scooter sugli scogli – Video

Stampa
Ha fatto il giro dei social suscitando polemiche, indignazione e sgomento il video in cui si vede un uomo scaraventare uno scooter sugli scogli della spiaggia di Mancinelli, al confine tra Torre Annunziata e Torre del Greco. Nel filmato si vede come l’uomo, dopo aver sollevato e gettato sugli scogli il pesante motociclo, abbia inveito contro una persona.
Si ipotizza che dietro questo folle gesto vi siano motivi passionali.

“Appena siamo venuti a conoscenza di questo episodio lo abbiamo immediatamente segnalato alle forze dell’ordine affinché l’uomo che ha commesso questa follia venga individuato e denunciato. Sinceramente i motivi che hanno spinto a compiere questo atto poco ci interessano, bisogna evidenziare che questo individuo ha rischiato di far male seriamente a qualcuno ed ha creato una problematica ambientale scaraventando uno scooter su un lido. Per questo deve essere denunciato.”

Lo hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.