Torre del Greco: uomo in preda all’ira scaraventa scooter sugli scogli – Video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha fatto il giro dei social suscitando polemiche, indignazione e sgomento il video in cui si vede un uomo scaraventare uno scooter sugli scogli della spiaggia di Mancinelli, al confine tra Torre Annunziata e Torre del Greco. Nel filmato si vede come l’uomo, dopo aver sollevato e gettato sugli scogli il pesante motociclo, abbia inveito contro una persona.
Si ipotizza che dietro questo folle gesto vi siano motivi passionali.

“Appena siamo venuti a conoscenza di questo episodio lo abbiamo immediatamente segnalato alle forze dell’ordine affinché l’uomo che ha commesso questa follia venga individuato e denunciato. Sinceramente i motivi che hanno spinto a compiere questo atto poco ci interessano, bisogna evidenziare che questo individuo ha rischiato di far male seriamente a qualcuno ed ha creato una problematica ambientale scaraventando uno scooter su un lido. Per questo deve essere denunciato.”

Lo hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.