Vergogna a Riccione, ammassati e senza mascherina a ballare in spiaggia

Stampa
La mamma deli imbecilli, come sul dirsi è sempre incinta. Assembramenti, balli di gruppo alla luce del sole con mascherine d’ordinanza sotto il mento. La scena è immortalata in un video pubblicato e condiviso su Facebook. A essere ripresi sono i giovani avventori di un noto locale di Riccione, il Samsara Beach, finito negli scorsi giorni del mirino del Codacons che ha segnalato con un esposto presentato alla Procura di Rimini i ripetuti assembramenti in pista. Nella nota in cui venivano spiegate le ragioni dell’esposto il Codacons ha precisato che «la situazione è di estrema gravità ed è stata segnalata proprio dai cittadini con video e fotografie. Migliaia di giovani che ballavano in spiaggia attaccati uno all’altro tutti rigorosamente senza mascherina. Un potenziale focolaio di coronavirus con giovani arrivati da tutta Italia».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che paese di dementi, c’è chi si fa in mazzo per debellare questa malattia, falliti della vita senza un briciolo di amor proprio che riescono a ridere solo con canne e alcol se ne fregano peggio dei nostri politici e istituzioni…..

  • ok, quindi se entro pochi giorni non ci sarà nessun morto, nessun malato, nessun “positivo”, nessuno nessuno nemmeno un asintomatico, allora sarà lennesima prova, ulteriore dopo il Napoli, che la possiamo finire con questo terrorismo per fini politici.. No???

  • ma poi vergogna di cosa? io non c’ero e non ci sarei andato, sarei rimasto a casa tranquillo. Quindi per me il problema non si pone, ma non mi sogno di vietare cose agli altri solo per una mia paura o ignoranza o positività

  • posto de miedda e musica de miedda… a Riccione c’ e’ solo il Classic!

  • dunque, sono passati ormai 12 giorni, quasi il tempo massimo di incubazione, e cosa è successo a Riccione???!

    SEMPLICEMENTE . . . N U L L A! Dove stanno tutti i terrorizzatori di professione in tv, sui siti e in politica????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.