Due gattini diventano gli angeli custode di un cane disabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La storia di tre amici a quattro zampe è la storia di un’amicizia davvero particolare. Una di quelle storie che ancora una volta ci fa capire quanto sia grande il cuore dei nostri amici. Una storia che ci permette di capire quanto l’antica credenza che vede i cani ed i gatti come acerrimi nemici non sia altro che un brutto mito da sfatare.

Perché le storie che ogni giorno vi raccontiamo non solo dimostrano che i cani e i gatti possono tranquillamente convivere. Dimostrano anche che sono in grado di dare origine ad amicizie davvero speciali. Come ad esempio dimostra il video, i gattini guida di un cagnolino disabile, di tre amici a quattro zampe che sono diventati gli uni gli angeli custode dell’altro.

A raccontarla, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, un video virale che ha catturato l’attraversamento di un strada di un cane disabile scortato da due gatti che con la coda alzata ed affiancandolo, ne segnalano la presenza agli automobilisti di passaggio sino alla fine del passaggio. Ecco il filmato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che cosa bella da vedere in un mondo di fogna con umani che sono ancora più fogna del mondo,che lezione a tanti che sanno fare solo male e che il bene e la pietà non sanno neanche che cosa sono

  2. La Natura mostra sempre la strada giusta da seguire. Purtroppo il dramma mondiale del COVID sembra che abbia abbassato ulteriormente negli individui il senso di comunanza, solidarietà e umiltà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.