Sovraffollamento bus in Costiera Amalfitana: preoccupazione per assembramenti Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Continuano i disagi del trasporto pubblico locale in Costiera Amalfitana. Dopo l’episodio di domenica 2 agosto ad Amalfi, che ha visto pendolari sovraffollarsi sia sui bus che nell’area di sosta, le segreterie provinciali hanno manifestato tutta la loro preoccupazione, sopratutto alla luce dei nuovi casi Covid-19 (uno dei quali è stato registrato, stamattina, a Ravello).

Alla luce di questa difficile situazione nonostante l’inserimento delle numerose corse aggiuntive, le segreterie provinciali hanno chiesto al Prefetto di Salerno la composizione di un tavolo tecnico con le
forze dell’ordine, la società, i sindaci della Costiera Amalfitana e la Regione Campania per tentare di trovare una soluzione utile alla risoluzione definitiva del problema.

È assolutamente inimmaginabile continuare a svolgere un servizio di trasporto pubblico locale in queste condizioni sia per il personale che per i viaggiatori.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ok, e quindi? dopo il “gravissimo episodio di assembramento” del 2 agosto, oggi siamo al 10 agosto e non è successo niente! cosa vi ci serve per capire che non c’è nessun problema? e dopo la partita del Napoli di mesi fa? nulla uguale, ma il terrorismo continua

  2. Non mettere nomi femminili, ti potresti autoconvicerti e di iniziare a comprare biancheria intima femminile.

  3. subito un medico per questo che commenta sempre per criticarci senza capire nulla, 22:18! è grave! ha allucinazioni, vede Runner, Pino, verace e altri in ogni luogo.. sta male, dev’essere un effetto del covid che sicuramente ha preso pure lui (tanto un asintomatico non si nega a nessuno!)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.