Coronavirus: oggi 8 nuovi casi nel salernitano. 60 i casi a Salerno dal 30 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Questa mattina, comunica l’ASL di Salerno, sono stati rilevati 8 casi di nuovi positivi. Cinque di questi sono ad Eboli, si tratta di extracomunitari che lavorano in una azienda del posto, uno a Scafati, uno a Campigliano di S.Cipriano Picentino ed 1 a Bellizzi/Montecorvino Rovella. Questi ultimi tre contagi sono tutti di persone recentemente rientrate dalla Sardegna.

Sono 60 i casi di contagio a Salerno città dal 30 giugno, di cui la metà guariti. Dopo ferragosto si sono registrati altri 23 contagi di cui 4 di rientro da alte località. A fare il punto dell’emergenza covid a Salerno è stato il sindaco della città Enzo Napoli che in una nutrita conferenza stampa ha affrontato anche il tema della scuola e dell’imminente ripresa delle attività in presenza insieme alla vicenda legata al contagio dell’assessore al commercio Dario Loffredo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. che siate maledetti voi negazionisti del virus. Nel mondo ha ucciso quasi un milione di persone e voi ancora sputate addosso alle misure di contenimento. Dovrete soffrire pene indicibili perchè siete la feccia delle società civili

  2. @Anatema i morti sono stati fatti dalla cattiva gestione dei governi, i quali invece di assicurare misure reali di prevenzione e di offrire le giuste cure, hanno preso la palla al balzo per effettuare una dittatura irreversibile. Sempre facendo finta che tutti i numeri pubblicati siano veri, e frutto di una stima coerente.

    Tuo Nonno sara’ contento di aver sprecato il suo sangue per far si che la democrazia porti al voto l’ ignorante medio incapace di vedere a piu di 1cm dal proprio naso e che crede a qualsiasi cosa detta una televisione, e quindi votera’ contento per la dittatura estrema credendo sia per il suo bene 🙂

    Evito di continuare perche’ ci vorrebbero solo insulti..

  3. La dittatura la tieni nel cervello, in Italia si è passata in estate di eccessi senza limiti( discoteche aperte, in Spagna Franco le ha chiuse).
    Ora non ci resta che qualche polmonite sarda, come naturale sia in piena estate in un isola inquinata.

  4. Strawhat, alias runner alias jack, perché ce l’hai con il popolo ? Anche quando governava la destra votava il popolo. Sei un arrogante figlio di papà che guarda dall’alto in basso chi ritiene inferiore a lui per classe,cultura e denaro. Sei un fascistello inutile. Porta rispetto che le battaglie per la libertà, anche la tua , le ha combattuto quel popolo che tu ritieni ignorante mentre le classi agiate si arricchivano. Ed ora sputa le tue ingiure he non mi toccano perché la tua maleducazione fascista mi gira intorno ma non mi tocca

  5. Per runner
    Sei un diverso? Da come ti stizzisci ed usi il termine testicolini mi sa di si. Un fascistello pervertito.

  6. E poi perche’ qualcuno usa coerenza subito la parola fascisti, come se poi voi fosse a conoscenza del significato di fascista..

    Sono un fascista, allora ti invito a sederti al mio tavolo con tutti i miei amici albanesi, ghanesi, senegalesi, marocchini, tunisini, libici, libanesi, polacchi, ucraini, croati e forse mi sto dimenticando qualcuno per strada, che ti spiegheranno in modo gentile quanto io sia fascista e di provenienza ricca.

    L’ unica ricchezza che ho e’ il mio cervello. Mi dispiace a te non sia data questa possibilita’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.