Molinara (Generazione D.Vestuti): “Compatti mandiamo via Lotito & C.” (video)

Stampa
Salernitana, i tifosi granata si mobilitano contro Lotito e la multiproprietà: ecco le proposte di Nino Molinara di Generazione Donato Vestuti. Abbiamo pensato ad un compattamento dei tifosi, dei giornalisti e delle istituzioni per protestare nei confronti dell’atteggiamento di questa società. Chiediamo agli imprenditori che fanno lo sponsor alla Salernitana di desistere da fare offerte alla società granata. Chiediamo di risolvere la situazione multiproprietà. Dopo 6 anni di campionati anonimi, un settore giovanile inesistente deve andare via anche il direttore sportivo Fabiani.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x anonimo 18.45 mi auguro seriamente e vivamente che Lotito e Mezzaroma lascino la salernitana. Ma prima di adesso. Bla bla bla parlate solo a vuoto, gentilmente vorrei un nome di un qualsiasi imprenditore salernitano disposto a prendere la squadra. Evidentemente hai dimenticato che personaggi erano e sono stati i presidenti della Salernitana, vi meritate i Cala, gli Japicca ecc. la lista è lunga molto lunga. Ripeto se siete così bravi prendetela voi oppure fate un azionariato popolare (dopo una settimana vi scannate). Buona vita, competente.

  • mentre Generazione Donato Vestuti chiede agli imprenditori di non finanziare, sponsorizzare la Salernitana Lotito sulla pagina ufficiale del Club annuncia la partnership con nota azienda di Caffe.
    Vi rendete conto che siete ridicoli? e chest è

  • Chist nu tenin n’ euro pu cafè a na caccia’ 200 EUR !!! È quann o vir???!!!

  • X jat a fa… : non sono i tifosi che devono procacciare investitori ed acquirenti, scienziato, esistono le società finanziarie, di consulenza, i broker e gli intermediari economici appositamente per far questo. La storiella del “se se ne va Lotito, chi se la deve comprare?!” la tenete scolpita a fuoco nel cervello ormai, e la cacciate fuori ad ogni presidenza di turno (sentivo le stesse identiche cose sotto Lombardi: “.. e se se ne va Lombardi chi s’a pigl?!” bla bla bla). La tifoseria deve solo richiedere, ed è nel pieno diritto di poterlo fare, programmi seri e rispetto, e qui a Salerno latitano gli uni e gli altri, da anni; per cui, se siamo solo un fastidio per i romani, come ci hanno tenuto a sbatterci in faccia più e più volte, e si vede dall’impegno che profondono per il club, mettessero in vendita la società e andassero altrove, ci sono tante altre piazze per fare calcio come intendono loro!! Stranamente però (chissà perché…) chiacchierano, chiacchierano, ma non lo fanno mai, stanno sempre qui!! Perché per poter esserci degli acquirenti deve esserci per prima un venditore; o tu, quando sei interessato all’acquisto di una casa, ti metti a bussare a tutti i campanelli delle case che ti interessano e chiedi ai proprietari se l’immobile è in vendita?! Non mi pare funzioni così..
    In secondo luogo, poi, il venditore deve anche valutare in maniera obiettiva il bene che detiene e che intende vendere, e non sparare cifre da capigoiro alla pene di cane. Se voglio acquistare il tuo rudere di campagna, non me lo puoi valutare un milione di euro, perché non li vale!! La Salernitana, al momento, è come un rudere, non possiede nulla al di fuori dei propri beni immateriali (marchio, colore, denominazione), un titolo sportivo di serie B e si e no una ventina di brocchi sotto contratto. Per il resto: i calciatori più validi sono all’80% in prestito, non possiede un settore giovanile, non possiede uno stadio di proprietà, non possiede un centro sportivo proprio per gli allenamenti, non possiede sede sociale di proprietà né altri immobili; per cui Lotito non può sparare, per la vendita, la richiesta di 20 milioni!! La Salernitana, al momento, è uno scatolone vuoto, totalmente dipendente da un’altra società professionistica; e di questo siete tifosi, voi, di una succursale vuota!

  • Ecco la politica che scende in campo…il vero cancro insieme a LOTITO. FUORI LA POLITICA DALLA SALETNITANA

  • X anonimo delle 16.35 sei uno di quelli che è abituato a sguazzare in serie C ormai ti sei assuefatto. Lotito potrebbe portarti pure Messi ma gente come te lo contesterebbe ugualmente. E se adesso, come tu asserisci, la Salernitana è uno scatolone vuoto prima dell’avvento di Lotito che cosa era? una squadra fallita e INESISTENTE. E’ vero, nel calcio non c’è riconoscenza.
    Infine vorrei ricordare ai “tifosi” come te che un bel bagno di umiltà non farebbe male. La Salernitana non è il Madrid, ricordiamoci che il 60% dei campionati che abbiamo disputato li abbiamo fatti in SERIE C . Quindi grazie Lotito vai avanti sulla tua strada.

  • x Jat a fa.. : confermo quanto scritto nel primo messaggio, sei solo un mediocre, amante della categoria!! Non sono io ad essere assuefatto, io aspiro sempre al meglio per la mia squadra, sei tu ad essere talmente traumatizzato dalla C che ormai, forse neanche te ne accorgi, ma parli come Lotito (uno che di Salerno e della Salernitana non se frega nulla), usi le sue stesse espressioni addirittura. Pur di non perdere la categoria, e poter continuare a fare la comparsa perenne in serie B, venderesti finanche un tuo familiare! La Salernitana continuerà ad essere snobbata a livello nazionale o considerata piazzetta da C fintanto che continueranno ad esistere tifosi mediocri come te, contenti di galleggiare a vita e di farsi pisciare in testa dal primo burino di turno, sempre pronti a denigrare e sputare addosso alla squadra che, dicono, di “tifare”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.