Bus, assembramenti e poche mascherine: si viaggia senza regole nel Salernitano

Stampa
Le regole, anche piuttosto stringenti, esistono, ma nessuno le rispetta. Sui mezzi di trasporto pubblico si viaggia senza osservare tutte quelle che sono le prescrizioni per contenere il contagio. Il protocollo anti Covid – come scrive il quotidiano “La Città” – sembra quasi diventato un optional a bordo dei bus che attraversano la provincia di Salerno, dall’Agro alla Piana del Sele. Continuano a registrarsi assembramenti, in tanti non usano le mascherine in modo corretto e tutto sembra essere rimesso alla buona volontà e al senso di disciplina dei singoli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è evidente che il virus non esiste piu e dovete finirla di fare terrorismo. se è vero tutto quello che state scrivendo da mesi allora dovevamo avere migliaia di malati e di morti in regione, e invece non ci sta ++assolutamente niente++. questa è la prova che il virus è morto e stramorto, o al massimo è diventato come tutti i coronavirus un virus latente tipo raffreddore. la prova sta in questi articoli che scrivete, dove attaccate la gente che non usa museruole e i guanti. e vi ricordo che i guanti sono stati addirittura vietati, dopo la pagliacciata dell’obbligo, perchè erano un grandissimo veicolo di infezione.
    BASTA TERRORISMO! Svegliatevi tutti e fate ragionare i terrorizzati dai media di regime!

  • Papino, il grande Bluff, emette le ordinanze senza verificare la reale applicabilità delle stesse.
    I trasporti in Campania erano e sono insufficienti ancor prima del coronavirus.
    Con questo approccio superficiale chiunque può fare il presidente di regione.

  • Si vede anche dalla foto; nessuna mascherina sulle orecchie e sugli occhi e, poi, addirittura una mano senza guanto. Che dimostrazione di inciviltà. Bravi a immortalare questi momenti rendendo tutti visibilmente partecipi di questa vergogna!

  • 16:28 un giorno capirai che le museruole, queste museruole in uso, usate in questo modo, sono la morte! Sono una schifezza, un covo di virus e patogeni di ogni tipo. Nella migliore delle ipotesi la gente le cambia al mattino, ma dopo un’ora è ormai super infetta e sporca, con sudore, polvere, batteri e ogni cosa. La toccate con le mani mille volte, lamettete in tasca, al braccio, in macchina sul sedile.. MA VI RENDETE CONTO CHE SONO PEGGIO CHE NON AVERLE SE USATE IN QUEL MODO???
    Vi fareste operare da un chirurgo in sala operatoria che usa la stessa museruola come la usate voi??? ammesso che la cambiate ogni giorno.. perchè la maggioranza delle persone usa la stessa museruola da mesi, magari lavandola, e rendendola pure piu traspirante e meno filtrante!
    Nessuna di quelle museruole che usate è a norma in una sala operatoria, pensateci… e finiamola con queste paranoie. La museruola sarebbe utile SE usata correttamente, ma in NESSUN caso che ho visto ciò avviene
    I guanti poi sono stati addirittura VIETATI in seguito, perchè erano un chiaro veicolo di trasporto di patogeni, infatti la pelle ha un microbiota che ABBATTE la carica batterica naturalmente, così come l’aria, l’ossigeno, i raggi UV etc.. Al contrario, nella museruola avete un clima CHIUSO, CALDO, UMIDO: PERFETTO per una coltura batterica…
    OK? sfido chiunque a dimostarmi il contrario

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.