De Luca: pronte multe da 1000 euro per chi non mette mascherina all’aperto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
36
Stampa
Ricordiamo che da ieri, per effetto dell’ordinanza n. 72, in Campania è obbligatorio l’uso della mascherina all’aperto 24 ore su 24.
E la mascherina va indossata correttamente, non portata al braccio.
Abbiamo dato 24 ore di tolleranza, poi le forze dell’ordine devono partire con multe da mille euro a chi non la indossa.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

36 COMMENTI

  1. Se in Lombardia è stata colpa di Fontana e quante ne sono state dette qui in Campania è di De Luca .

  2. de luca mi sta sul cazzo ma fa bene a rompervi il di dietro,l’avete votato plebiscitariamente ed ora tenetevelo lui i figli e tutti quelli che lo leccano.

  3. x quello che si firma “Il solito 26 Settembre 2020 at 05:52” che molto probabilmente sarà -uno interno- capisci a me, perchè ha commentato dopo 5 minuti dal commento che critica e che dopo 5 minuti non è neppure pubblicato ancora ! che ti possiamo dire? ti commenti da solo, accusi uno per essere anonimo e con vari nick e tu ti chiami “il solito” ! un vero demente, e poi a chi vuoi querelare oltre a politici e giornalisti per un allarmismo quotidiano ingiustificato? gli unici fascisti , anzi nazisti, sono quelli che hanno imposto il carcere a tutta l’italia e a regioni intere, e i giornalisti servi del regime in stile ministero della propaganda nazista. vai a nasconderti nel cezzo, ma non ne tieni bisogno, hai già usato un nick falso inutile duplicato e generico peggio di quelli che critichi, da perfetto ipocrita ! questo siete. e poi come sempre quando non tenete che dire fate del fascista lll’interlocutore. capre naziste, questo siete, e a ragione, visti i provvedimenti nazisti a cui ci sottopongono i vostri politici che di democratico tengono solo il nome

  4. ah si?? pronte?? perchè le ha preparate preconfezionate in ufficio da appiioppare al primo che incontra a caso, tanto per far vedere che è potente e può disporre delle vite e dei diritti Costituzionali di tutti noi? Purtroppo la colpa è dei babbei che lo hanno votato nonostante questo e nonostante la lunga lista di malefatte, oltre alle stranezze politiche riguardo le partecipate e la sua famiglia..

  5. Tu non hai votato De Luca quindi stai zitto suddito.Lo sanno tutti che hai votato M5S Che miseria!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.