Salernitana, scelte quasi obbligate contro la Reggina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sebbene sia ancora un cantiere aperto, la Salernitana si prepara alla prima uscita in campionato, tra dubbi ed incertezze.

Il sipario si alza ed all’Arechi contro la Reggina, mister Castori, tra infortuni, squalifiche, giocatori appena arrivati e non ancora abili ed arruolabili, deve fare di necessità virtù.

Per ora, ci si affiderà ad un 3-5-2, con il nuovo arrivato, Belec, tra i pali. In difesa, Gyomber non è disponibile, a causa di squalifica ed infortunio. Di conseguenza, saranno impiegati Aya, Migliorini e Veseli, mentre Karo e Bogdan partiranno dalla panchina. A centrocampo le scelte sono ridotte all’osso: Dziczek è ko, Di Tacchio è squalificato.

Pertanto, potrebbe essere gettato nella mischia, fin da subito, Schiavone, che sarà affiancato da Kupisz e Cicerelli, nei panni di mezzali. Sulle corsie laterali agiranno, molto probabilmente, Lopez e Casasola. In attacco la coppia formata da Gondo e Djuric. Tutino, arrivato da pochi giorni, partirà dalla panchina salvo sorprese dell’ultimo minuto.

Intanto, ieri sera il club granata ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante 27enne del Monopoli, Giuseppe Fella, che ha firmato un triennale. Stamani, invece, sono stati ufficializzati i contratti di Belec e Tutino. Il portiere ha firmato un biennale. L’attaccante è in prestito con “diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive”, come recita il comunicato ufficiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.