De Luca: “Numeri alti in Campania per il Covid? Molti stanno godendo…”

Stampa
Abbiamo fatto richiesta alla protezione civile di personale medico volontario per implementare un organico quello sanitario che in Campania è deficitario. Molti di quelli che hanno superato il concorso, una volta che hanno saputo che sarebbero stati destinati ai Covid Center hanno declinato l’incarico per svariati motivi. Non è vero che la Campania non si è mossa, siamo stati i primi dei termoscanner a scuola, dei test sierologici a docenti, delle ordinanze dei bar alle 23 e delle mascherine all’aperto. Molti in queste ore stanno godendo dei numeri della Campania, facciamoli ricredere. Stiamo faticando a 500 nuovi posti di terapia intensiva. Qualche mese fa molti dicevano che i covid hospital erano vuoti, ora saranno più contenti che andiamo a riempirli. Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutti gli imbecilli e creduloni che lo sostengono dovrebbero guardarsi allo specchio mentre sputano.E’ una persona ignobile capace di criticare sempre gli altri in modo volgare e si permette pure di fare la vittima.

  • Alfie e No Covid No Party, siete grandi ! Ci vorrebbe più gente che la pensa come voi…come noi! Ma purtroppo si sono ridotti a zombie che ripetono come pappagalli ciò che inculca la TV e il loro amato dittatore.

  • Parli proprio tu che del covid hai fatto la campagna elettorale e ci hai goduto. Col cavolo venivi rieletto su non facevi l’avvoltoio sulle problematiche covid.

  • State tranquilli!!!!
    Papino continuando a screditare tutti, continuando a dire che è colpa di altri, continuando a dire che la Campania è la regione che ha gestito meglio il coronavirus, continuando a dire che siamo il migliori in Italia, continuando a dire che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale, continuando a sprecare denaro pubblico, continuando ad accendere fumogeni e con il lanciafiamme in mano ci salverà ancora una volta.
    Infatti lui già ci ha salvato durante il lockdown uccidendo tutti i cinghialoni.
    Non vi risulta?
    Chiedete conferma agli ebeti parassiti che lo hanno rieletto……

  • 11.36 e chi te lo dice che lui non li vede? il solito pregiudizio di voi plagiati dalla televisione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.