De Luca: “Numeri alti in Campania per il Covid? Molti stanno godendo…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
37
Stampa
Abbiamo fatto richiesta alla protezione civile di personale medico volontario per implementare un organico quello sanitario che in Campania è deficitario. Molti di quelli che hanno superato il concorso, una volta che hanno saputo che sarebbero stati destinati ai Covid Center hanno declinato l’incarico per svariati motivi. Non è vero che la Campania non si è mossa, siamo stati i primi dei termoscanner a scuola, dei test sierologici a docenti, delle ordinanze dei bar alle 23 e delle mascherine all’aperto. Molti in queste ore stanno godendo dei numeri della Campania, facciamoli ricredere. Stiamo faticando a 500 nuovi posti di terapia intensiva. Qualche mese fa molti dicevano che i covid hospital erano vuoti, ora saranno più contenti che andiamo a riempirli. Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

37 COMMENTI

  1. Tutti gli imbecilli e creduloni che lo sostengono dovrebbero guardarsi allo specchio mentre sputano.E’ una persona ignobile capace di criticare sempre gli altri in modo volgare e si permette pure di fare la vittima.

  2. Alfie e No Covid No Party, siete grandi ! Ci vorrebbe più gente che la pensa come voi…come noi! Ma purtroppo si sono ridotti a zombie che ripetono come pappagalli ciò che inculca la TV e il loro amato dittatore.

  3. Parli proprio tu che del covid hai fatto la campagna elettorale e ci hai goduto. Col cavolo venivi rieletto su non facevi l’avvoltoio sulle problematiche covid.

  4. State tranquilli!!!!
    Papino continuando a screditare tutti, continuando a dire che è colpa di altri, continuando a dire che la Campania è la regione che ha gestito meglio il coronavirus, continuando a dire che siamo il migliori in Italia, continuando a dire che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale, continuando a sprecare denaro pubblico, continuando ad accendere fumogeni e con il lanciafiamme in mano ci salverà ancora una volta.
    Infatti lui già ci ha salvato durante il lockdown uccidendo tutti i cinghialoni.
    Non vi risulta?
    Chiedete conferma agli ebeti parassiti che lo hanno rieletto……

  5. 11.36 e chi te lo dice che lui non li vede? il solito pregiudizio di voi plagiati dalla televisione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.