Salvini: “Se serve si chiuda, ma stop chiacchiere”

Stampa
“Un nuovo lockdown a Napoli e in altre citta’? Se serve, si adottino le misure necessarie per la salute dei cittadini, ma basta con i virologi in tv'”.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, aggiungendo che “ci sono troppi virologi in tv.

Devono parlare di meno e sulla base di dati. Non abbiamo bisogno di chi terrorizzi la gente. Se ci sono dati scientifici certi, si proceda, ma basta fare terrorrismo”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Popolo del Sud crede che solo Matteo Salvini può salvarci da questo virus e noi tutti ci crediamo

  • Gentile signore delle 19, 28,le dispiace informarmi da chi si procura le pasticche? Grazie.

  • miettete a mascheria latrinaaa… se fosse stato per te e la destra saremmo gia tutti sotto terra….latrina vai a bracectto con i commercianti..altra melma della società

  • x Raffaele

    Lei ha il cervello occupato e annebbiato,le consiglio di essere più propositivo e di uscire dallo stato di emarginazione in cui versa nel suo paesello abbandonato da Dio,dagli uomini e sopratutto dal grande Matteo Salvini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.