Salvini: “Se serve si chiuda, ma stop chiacchiere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Un nuovo lockdown a Napoli e in altre citta’? Se serve, si adottino le misure necessarie per la salute dei cittadini, ma basta con i virologi in tv'”.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, aggiungendo che “ci sono troppi virologi in tv.

Devono parlare di meno e sulla base di dati. Non abbiamo bisogno di chi terrorizzi la gente. Se ci sono dati scientifici certi, si proceda, ma basta fare terrorrismo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Il Popolo del Sud crede che solo Matteo Salvini può salvarci da questo virus e noi tutti ci crediamo

  2. miettete a mascheria latrinaaa… se fosse stato per te e la destra saremmo gia tutti sotto terra….latrina vai a bracectto con i commercianti..altra melma della società

  3. x Raffaele

    Lei ha il cervello occupato e annebbiato,le consiglio di essere più propositivo e di uscire dallo stato di emarginazione in cui versa nel suo paesello abbandonato da Dio,dagli uomini e sopratutto dal grande Matteo Salvini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.