Dziczek: “Fare bene a Salerno per meritarmi la Lazio”. E i tifosi granata insorgono

Stampa
Patryk Dziczek, centrocampista polacco classe 98′ di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito alla Salernitana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito polacco przegladsportowy.pl: “I responsabili della Lazio sanno ciò che fanno – riporta anche TMW – e se hanno creduto che lasciarmi ancora in prestito alla Salernitana fosse la scelta migliore, allora lo capisco. Mi concentrerò ancora sulla mia crescita e cercherò di fare del mio meglio per guadagnarmi la Serie A, questo è il mio obiettivo. Preferisco essere qui e giocare, piuttosto che fare panchina a Roma. Arriverà il mio momento“. Ovviamente le dichiarazioni del polacco hanno infiammato nuovamente buona parte della tifoseria che contesta Lotito e la multipropietà proprio con la Lazio. Soprattutto sui social, bar dello sport virtuali (in questo momento covid ancor di più) si scatenano in queste ore polemiche a pioggia. Salerno non è il trampolino di lancio per la Lazio, chiosa qualcuno…

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X alano45, la prima partita che ho visto al Vestuti Salernitana Milan amichevole nel 1970 avevo 17anni , nel 1977 al mio paese fondammmo un club granata, e sono un abbonato della curva . Io non tifo X i presidenti figurati il laziale che non perde occasione X offenderci

  • Caro amico nn sono contrario a chi tifa Salernitana e basta! Mi fanno rabbia solo quei tifosi che x forza devono entrare nelle “cose” che riguardano la proprietà, sia essa di casa laziale o anche di altra natura!
    Io sono profondamente contrario a quei tifosi ( o anche giornalisti) che vogliono fare i direttori sportivi, gli allenatori, gli arbitri… e anche i proprietari di società di calcio!
    Il tifoso è quello che tifa x la propria squadra del cuore senza se e senza ma e…basta!
    Forza Salernitana, facci sognare ) senza secondi fini)!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.