Dziczek: “Fare bene a Salerno per meritarmi la Lazio”. E i tifosi granata insorgono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
Patryk Dziczek, centrocampista polacco classe 98′ di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito alla Salernitana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito polacco przegladsportowy.pl: “I responsabili della Lazio sanno ciò che fanno – riporta anche TMW – e se hanno creduto che lasciarmi ancora in prestito alla Salernitana fosse la scelta migliore, allora lo capisco. Mi concentrerò ancora sulla mia crescita e cercherò di fare del mio meglio per guadagnarmi la Serie A, questo è il mio obiettivo. Preferisco essere qui e giocare, piuttosto che fare panchina a Roma. Arriverà il mio momento“. Ovviamente le dichiarazioni del polacco hanno infiammato nuovamente buona parte della tifoseria che contesta Lotito e la multipropietà proprio con la Lazio. Soprattutto sui social, bar dello sport virtuali (in questo momento covid ancor di più) si scatenano in queste ore polemiche a pioggia. Salerno non è il trampolino di lancio per la Lazio, chiosa qualcuno…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. X alano45, la prima partita che ho visto al Vestuti Salernitana Milan amichevole nel 1970 avevo 17anni , nel 1977 al mio paese fondammmo un club granata, e sono un abbonato della curva . Io non tifo X i presidenti figurati il laziale che non perde occasione X offenderci

  2. Caro amico nn sono contrario a chi tifa Salernitana e basta! Mi fanno rabbia solo quei tifosi che x forza devono entrare nelle “cose” che riguardano la proprietà, sia essa di casa laziale o anche di altra natura!
    Io sono profondamente contrario a quei tifosi ( o anche giornalisti) che vogliono fare i direttori sportivi, gli allenatori, gli arbitri… e anche i proprietari di società di calcio!
    Il tifoso è quello che tifa x la propria squadra del cuore senza se e senza ma e…basta!
    Forza Salernitana, facci sognare ) senza secondi fini)!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.