Conte stanco e raffreddato in tv: ripetuti colpi di tosse nello studio Tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Quei colpi di tosse sono di troppo. O meglio, non lo sarebbero in condizioni normali, ma nel pieno della pandemia da coronavirus sì.

Non è passato inosservato il ripetuto tossire di Giuseppe Conte, così come in molti hanno notato quel tirar su col naso e i cali di voce durante la diretta a Otto e Mezzo su La7. Sintomi che non sono sfuggiti neppure a Lilli Gruber, seduta allo stesso tavolo del premier. Entrambi senza mascherina.

Sulla salute del presidente del Consiglio si sono subito scatenati i social. Online c’è chi scherza: “Ma è humor nero notare i colpi di tosse e scatarratine di Conte?”, scrive Nicola su Twitter. “La Gruber si allontana sempre più”, sorride Antonella. Le fa eco Giuseppe: “Se continua così lei va a condurre su Rete4 per sicurezza”. Per Luciano, invece, la conduttrice chiamerà a breve “le squadre di sanificazione dello studio”.

Altri utenti si sono invece posti alcune domande. Una su tutte: perché il premier, con presunti sintomi simil-influenzali, non indossava Dpi nello studio televisivo? “Fossi la Gruber farei mettere la mascherina a Conte”, dice Eugenio. Non sarebbe stato meglio concedere un’intervista da remoto? “Conte ha fatto il tampone prima di entrare in trasmissione? – si chiede Antonio – C’è una Gruber terrorizzata dalla sua tosse”. Della stessa idea anche Massimo: “Non ha detto nulla di particolare, ma con la tosse e l’aria provata, Conte senza mascherina non promette nulla di buono”. Nè per lui, né per la conduttrice. Anche se non manca chi ipotizza possa essergli semplicemente andata di traverso l’acqua.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.