San Marino: “Chi non si vaccina al Covid si pagherà eventuali cure”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
A San Marino i cittadini che sceglieranno di non fare il vaccino per il Covid-19, quando questo sarà disponibile, gratuito ma non obbligatorio, dovranno pagarsi le cure di tasca propria qualora dovessero ammalarsi per il Coronavirus. E’ questa la proposta del segretario di Stato Roberto Ciavatta, su cui il governo sammarinese, il Congresso di Stato, sta ragionando e prenderà in breve tempo una decisione.

Fonte TgCom24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Mi va benissimo. Però deve valere sempre. Quindi: Chi fuma, chi mangia a schifo, chi sta sempre fermo, chi fa sport pericolosi, etc, ovvero chiunque si provochi il male da solo non deve essere curato. Siamo d’accordo????

  2. Ti piace vincere facile eh! Fumare, mangiare a schifo, fare sport?? ma per piacere! vai e muori da uomo fiero delle tue idee del c…., ciao!

  3. Bravo il deficiente, come se mangiare a schifo, fumare o fare sport fosse contagioso. Sei un idiota patentato.

  4. Tu non hai bisogno del vaccino, ad oggi non si conoscono casi di positività al Covid-19 tra i caprini!
    Poi hai sempre la copertura assicurativa per le spese veterinarie!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.