Recovery, Gualtieri: “Incomprensibile crisi con emergenza”

Stampa
Sarebbe “incomprensibile” una crisi di governo con Recovery plan da approvare e un’emergenza economica aperta. Cosi’ il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri sul Corriere della sera, dove fa presente che si sta finalizzando la revisione del testo del piano.

“Auspico che martedì sia approvata dal Consiglio dei ministri per poi avviare subito il confronto con il parlamento, con le forze sociali e con la Commissione europea”. Poi ricorda che subito dopo questo passaggio, il governo sara’ chiamato ad altri interventi importanti, lo scostamento di bilancio e il nuovo decreto sui ristori: “Sono indispensabili e urgenti. Non vanno messi a rischio”, sottolinea.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.