Salerno: appalti e servizi alle coop, otto persone indagate

Stampa
Avviso di garanzia per otto persone accusate di concorso continuato per turbata libertà del procedimento. La procura di Salerno indaga sulle cooperative ed in particolare  su una serie di servizi affidati dal Comune, in particolare anche la gestione e la manutenzione del parco del Mercatello.

Gli inquirenti – si legge su Il Mattino – vogliono capire se i servizi siano stati affidati regolarmente o a seguito di una serie di favoritismi legati, probabilmente, ad impegni elettorali.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E chi sono gli indagati ? Sono dipendenti comunali ? Politici ? Troppa omertà

  • Ancora lo dovevate capire come lavorano le Coop con il comune
    Indagate bene su queste cooperative che levano il lavoro alle brave persone che ne hanno bisogno davvero e fanno lavorare la feccia di questa città solo per scambio di piaceri

  • Ma state scherzando?
    Impegni elettorali?
    Non vi permettete nemmeno di pensarlo!!!!
    Il clientelismo non ha mai attecchito nella nostra amministrazione!!!!!
    Chi ha votato Papino e la “efficientissima” amministrazione attuale non lo ha fatto per sdebitarsi per un privilegio o un aiutino promesso o ottenuto.
    O no? ?
    Comunque, come al solito finirà in una bolla di sapone……
    Come al solito…..
    *********

  • Il sarto continua a lavorare e cucire per il povero papino che sta in trasferta a Napoli…?

  • Continuate a votare questi personaggi …… fate bene che schifo di citta ma i vari sostenitori di papino dove stanno sento la nostalgia dei loro commenti idioti ed inutili ..

  • I controlli andrebbero fatti in tutte le aziende… Pubbliche private e “miste”! Gli appalti sui servizi andrebbero monitorati a 360 gradi. Piena solidarietà agli organi competenti che hanno permesso di fare venire a galla questa tragedia che affligge soprattutto la Campania a discapito di lavoratori che ormai sono indifesi e dimenticati

  • È da una vita che a Salerno parlo del comune ci sono questi personaggi che investono in questi affari da sinistra a destra solo che con deluca è andato ad aumentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.