Il Tar apre le scuole, ma chiude i suoi uffici e continua da remoto fino al 30 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Alla fine è accaduto il paradosso: il Tar ha chiuso il Tar, però solo dopo aver sentenziato sulla riapertura delle scuole calabresi. Una specie di legge del contrappasso Covid edition, come riportato nel sito web lacnews24.«Conformemente alla proroga dello stato di emergenza sanitaria – avvisano sul sito del Tar di Catanzaro – la sede resta chiusa al pubblico». Una notizia che lascia sconcertati tutte quelle persone che vedevano nella DAD l’unico strumento per evitare episodi di contagio da coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. morale della favola. Chi lavora in smart working è moderno, che lavora con la DAD ruba lo stipendio

  2. … della serie predico bene e razzolo male… SENZA COERENZA è SEMPRE E SOLO UNA QUESTIONE DI BATTAGLIA POLITICA E DI POTERE

  3. Ognuno si guarda e comanda la sua fetta in tutti i settori politico e statale, e il popolo italiano? ….ma in mano a chi stiamo!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.