Tenta furto in appartamento ma cade nel vuoto dal balcone: ladro ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ precipitato nel vuoto dal balcone su cui si era arrampicato, assieme ad alcuni complici, per svaligiare un appartamento ad Agropoli.

La banda di malviventi, scoperta dai vicini, si è data all’immediata fuga con uno dei componenti che è scivolato compiendo un volo di circa 3 metri. Immediato sul posto l’arrivo dei sanitari del 118 e dei Carabinieri della compagnia di Agropoli con il malvivente che è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è piantonato dai militari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Studiati prima la piantina dell’appartamento prima di andare a rubare. Che pollo. Non sai neanche rubare. Segui i tutorial su YouTube. Pirla

  2. Povero proprietario dell’appartamento. Fra poco si vedrà recapitare un avviso di garanzia perchè non si è adoperato per salvaguardare l’incolumità del povero ladro installando dispositivi di sicurezza anticaduta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.