Salernitana, con il pareggio agganciato momentaneamente il secondo tempo

Stampa
Poteva portarsi per qualche ora ad un solo punto dall’Empoli capolista, invece la Salernitana (al quinto pareggio nelle ultime sei giornate) spreca la propria occasione, non andando oltre lo 0-0 al Mapei con una Reggiana comunque in grande forma e reduce dal 3-0 al Cittadella. Confermate dunque le difficoltà dei campani in trasferta: solo 4 vittorie in 13 partite. All’andata non si giocò causa Covid, con la vittoria a tavolino per la Salernitana.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un ottimo pareggio si fa passare come una sconfitta ed una squadra in crisi!!!!mi dispiace per i gufi vi è andata male anche stasera!!!!

  • “agganciato il secondo tempo”…posate il fiasco prima di pubblicare articoli.Il peggior sito d’Italia,dilettanti allo sbaraglio.
    Ps:ho già fatto lo screenshot della pagina.

  • Una riflessione serena. L.empoli è vero che ha pareggiato tanto ma ti ricorso che ha perso 1 sola partita quindi un motivo ci sarà ed inoltre ha disputato vari scontri diretti sia in casa che fuori subendo rigori non proprio cristallini contro squadre tipo monza. Inoltre da tifoso granata che guarda a 360 gradi auspicherei che l empoli prenda il largo perché alla penultima dovrebbe farci visita e forse sarebbe meglio che sia gia in serie A che dici

  • Vedete che né Monza né Empoli sono ancora riusciti a scapparevia. Un motivo ci sarà.
    Continuiamo a credere in noi stessi, ad allenarci bene e a spingere. Può arrivare di tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.