Muore per complicazioni dovute al Covid, Roccapiemonte a lutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Lutto a Roccapiemonte dove una persona è morta a causa di complicazioni dovute al Covid. A darne notizia il sindaco Carmine Pagano. “Sono senza parole per questa grave perdita. E’ un momento triste e di profonda commozione. Questo virus ci sta mettendo a dura prova, in queste ore tutta la comunità deve sentirsi a lutto e capire  ancor di più che soltanto seguendo le regole di prevenzione si riuscirà ad affrontare e superare questo difficilissimo periodo” ha dichiarato il Sindaco.

Sono in totale 67 le persone attualmente positive al virus a Roccapiemonte.

Per far fronte a questa nuova ondata di contagi, il primo cittadino ha anche firmato un’ordinanza con nuove misure restrittive: vietato lo stazionamento e l’assembramento in qualsiasi luogo del territorio comunale (fatte salve eventuali code per garantire gli accessi contingentati negli esercizi commerciali e di pubblico esercizio ed uffici, con l’onere in capo a questi ultimi titolari di assicurare personale proprio per vigilanza e controllo all’ingresso), la chiusura dalle 18 alle 9 dei distributori automatici di bevande anche alcoliche, il divieto di occupazione del suolo pubblico con tavolini davanti a bar e/o punti di ristoro, anche nel caso di ammissibilità ai sensi delle disposizioni regionali e nazionali, il divieto di vendita di alcolici dalle ore 18 e fino alle ore 9 sotto qualsiasi forma distributiva sia da parte dei pubblici esercizi che da parte degli esercizi commerciali al dettaglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. i morti di cancro non interessano a nessuno ? e quelli di infarto sono più carini forse ? bhaaa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.