Ginnastica: ancora una vittoria per il baby prodigio di Angri Gabriel Russo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo aver conquistato il tricolore a Novembre, il piccolo campione di ginnastica artistica di  Angri Gabriel Russo ha vinto il titolo di Campione Regionale – Ctg 1 – Allievi Gold  che si sono svolti lo scorso 28 Febbraio a C/mare di Stabia. La gara è coincisa con la ripresa delle Attività Agonistiche Regionali Gold della Fgi (Federazione Ginnastica D’Italia).
La prima tappa si è svolta a Castellamare di Stabia presso il Polo Tecnico gestito con professionalità e determinazione da Angelo Radmilovic ed ha visto il nostro Gabriel trionfare nella categoria Ctg 1 allievi Gold distanziando di ben 2250 punti il pur valido rappresentante della Regione Lazio, Matteo Laino.
Questa vittoria dimostra, qualora ce ne fosse stato bisogno, la crescita costante e continua del nostro concittadino Gabriel, e premia allo stesso tempo i sacrifici dei genitori Giuseppe e Teresa che, comunque continuano a tenere un profilo basso, proteggendo il loro campione e facendo in  modo di non trascurare gli altri aspetti di vita che sono comunque necessari ed indispensabili.
E adesso sotto con la prossima tappa a Civitavecchia. A detta dei genitori “Comunque andrà sarà un successo”. Forse è il caso di dire: “E’ già un successo”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.