Il boom di contagi in Brasile è preoccupante: ecco perché

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In Brasile è boom di contagi e di decessi. “Le varianti ci stanno colpendo con grande aggressività”, ha detto il ministro della Salute mentre l’Oms ha chiesto al presidente Bolsonaro interventi immediati per fermare “la tragedia in corso”. Responsabile della nuova ondata di Covid nel paese sudamericano sarebbe proprio la mutazione P.1 due volte più contagiosa del ceppo originale con una capacità di reinfezione tra il 25 e il 60 per cento dei casi. Ecco perché ciò deve preoccupare anche il resto del mondo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Deve essere processato per crimini contro l’umanità!
    Lui è qualche idiota nostrano pensava che tutto si risolveva con idrossiclorochina, pensavano che si trattava di malaria?
    A zappare devono andare.

  2. 22:30 sei un demente. l’Idrossiclorochina è un farmaco VALIDISSIMO usato in modi e tempi giusti. Infatti è uno dei farmaci ESSENZIALI dell’OMS, ed è l’unico che ti PREVIENE e CURA LA MALARIA. Capito imbecille? Inutile che ti ssto a spiegare il perchè e il principio di funzionamento di quel farmaco, tanto non capiresti stupico come sei.
    Ci sono migliaia di medici nel mondo che la usano e con grande successo, stranamente l’OMS l’ha vietata sulla base di tre studi completamente SBALLATI, in cui hanno provato dosi triple e quadruple rispetto alla massima, e ovviamente hanno fallito. Fallito, come te dopotutto.
    Inoltre è totalmente FALSO che il brasile ha tutta questa tragedia, e nei posti in cui le cose non vanno bene è, proprio come da noi, a causa dei protocolli criminali.
    Ci sono decine di farmaci da usare, ma i CRIMINALI dall’alto hanno imposto di non usare quelli che servono, come gli antinfiammatori e antibiotici per sovrainfezioni batteriche..
    Sei un povero idiota, sempre il solito dopotutto, ti si riconosce da quanto sei piccolo nel tuoi argomenti sempre con la persecuzione da runners che non esistono. Sei un imbecille.
    Comunque visto che ci tieni, ti auguro di curarti con il PROTOCOLLO OMS!! alla lettera!
    Mi raccomando: tachipirina e ossigeno a palla! questo e solo questo devi fare!! Se non lo fai sei un falso, oltre che imbecillle.

  3. per i covidioti dementi come 22:30, guarda caso questa storia della preoccupante “variante brasiliana” era scritta nella famosa chat di cui parlò un anno fa il grande Pino! stava scritto proprio questo, che avrebbero creato una variante brasiliana! e a ottobre hanno scritto che avrebbero chiuso tutto a marzo! …. tutto come da programma, ottimo per i dementi come 22:30

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.