Serie B: Empoli-Cittadella 1-1. La capolista rallenta ancora

Stampa
Pareggio interno per l’Empoli che non va oltre l’1-1 con il Cittadella. Nella prima frazione di gioco la squadra di Dionisi va in vantaggio con Bajrami, mentre nella ripresa gli ospiti raggiungono il pari con Proia. L’Empoli resta primo, a quota 50 punti, ma ora sente il fiato sul collo del Monza, che è a -3. Il Cittadella sale a 41 ed è sesto assieme alla Spal.

LA PARTITA- I veneti si rendono per due volte pericolosi in avvio con Tsadjout, ma a passare in vantaggio al 23′ sono i padroni di casa con un diagonale preciso di Bajrami su assist di Mancuso. Al 27′ toscani ad un passo dal raddoppio con un palo colpito da Mancuso.

Nella ripresa cresce d’intensità la manovra offensiva del Cittadella che al 63′, dopo due buone chance fallite da Ghiringhelli e Baldini, trova il pari con Proia che risolve un vero e proprio “flipper” in area azzurra.

Al 69′ Moreo serve splendidamente l’altro neoentrato La Mantia che però, da pochi passi, manda incredibilmente fuori. Nel finale non ci sono sussulti, con l’Empoli che mantiene la vetta della classifica con 50 punti ed il Cittadella che resta in zona playoff a quota 41.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un campionato di B più incredibile del solito e la Salernitana può!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.