Martina Maccari moglie di Bonucci positiva al Covid si sfoga sui social: “Che vita di m….”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Martina Maccari, la moglie del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, è risultata positiva al Coronavirus. Come ha confermato lei stessa in una storia sul proprio profilo Instagram, venerdì 19 marzo, nel giorno della festa del papà. Facendo il punto sulle sue condizioni di salute e spiegando, con un tono a dir poco polemico, quanto sia difficile vivere a distanza da suo marito per lei e i suoi figli.

«Aggiornamento sul mio stato di salute. Ho passato un paio di brutti giorni, anche tre forse. Con la terapia di prassi è andata meglio e sono piuttosto i…….a, perché ci stanno facendo vivere una vita di m…a», si è sfogata senza giri di parole. Poi, ha continuato: «Perché ritengo che sia anche ora che qualcuno si svegli per fare andare le cose un po’ meglio per noi che siamo fortunati, ma soprattutto per chi è meno fortunato di noi». E ancora: «Il fatto che i figli debbano stare lontani dal papà, che non è a casa con loro e con la moglie per preservarsi dal rischio di un eventuale contagio come vuole il protocollo, sta creando non pochi problemi».
Con la speranza, naturalmente, che tutto possa passare in fretta (in Europa è stato superato il milione di morti), e che Bonucci possa tornare a casa: «Mi rode il c…o. Non so quando i miei figli rivedranno il padre e non so da quanti giorni non lo vedono e poi il cortisone mi urta altissimamente il sistema nervoso».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ritieniti fortunata nella tua gabbia dorata.
    Puoi pagare persone che si prendano cura dei tuoi figli.
    E pensa a quelli che stanno in ospedale e forse non torneranno a casa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.