Covid. Un vero e proprio focolaio di contagi in ospedale a Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un vero e proprio focolaio di contagi in ospedale a Nocera. Cinque i casi accertati e due sospetti al reparto di medicina. Il primo caso risale a mercoledì scorso, in seguito al caso emerso tutti i ventidue degenti del reparto sono stati sottoposti a tampone e per sette è stata riscontrata la positività al covid 19. Alcuni nella stessa giornata di ieri sono stati trasferiti al covid hospital di Scafati, per altri invece il trasferimento in altre strutture covid della Campania.

Al momento la direzione dell’ospedale ha sospeso i ricoveri in medicina e sta monitorando tutti i pazienti presenti in reparto. 10 i pazienti ricoverati nell’area multidisciplinare covid proprio all’ospedale di Nocera ed il covid hospital di Scafati è in over booking.

Fonte Telenuova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. allora, visto che in ingresso ti fanno lo pseudotampone e entri NEGATIVO, dove e come sono diventati positivi????
    Le ipotesi? si sono contagiati in ospedale?!? il test è fasullo e quindi dà positivi a caso?!? i medici, tutti vaccinati, sono veicolo di contagio??
    Dire che erano già contagiati all’ingresso non è molto utile per la commedia covid, perchè vuol dire che i test sono falsi e non servono! mi raccomando, ragionate con la vostr testa..
    Da anni è risaputo che questi test pcr non servono per diagnosi, sta scritto ancora oggi sui pacchetti stessi!… anche se tanti idioti accusano fantomatici negazionisti di dire il falso, peccato che quegli idioti semplicemente non sanno leggere…

  2. pippocampo, è tutto quello che hai da dire alle logiche cose dette da hell? stai sereno, sono solo due settimane! da 14 mesi, e tu ci credi alla grande ! continua così, tra due settimane saremo fuori ! solo due, due due due

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.