Non indossa correttamente la mascherina: caos in volo tra insulti e sputi

Stampa
Da qualche ora gira sui social, dove è diventato virale, il video di una donna che va in escandescenze a bordo di un volo che da Ibiza era diretto a Bergamo. Non è ben chiara la genesi di tutto, ma pare che un’altra passeggera abbia rimproverato la signora perché non ha mantenuto le distanze e perché non indossa la mascherina correttamente sulla bocca. Quel che succede dopo, però, è documentato da una clip che da Twitter è rimbalzata ovunque, diventando il video del giorno.

“Io ho la testa sulla bocca, cog…a”, si sente dire alla signora bionda e riccia senza mascherina. Visto che gli animi si stavano surriscaldando si è reso necessario l’intervento di uno degli stwart di bordo, che ha chiesto alla donna di calmarsi e di non proseguire, visto che l’aereo si trovava in fase di volo. “Evitami, evitami… È venuta a dire a me ‘la distanza’… Come c…o sei salita sull’aereo? Fa pure la gnorri, sta lesbica di m…a”, prosegue la donna che poi rivolge altre offese all’altra passeggera. “Sta mechata di m…a, put…a”, prosegue ancora prima di essere duramente redarguita nuovamente dallo stwart.

“Se non la smetti sono problemi, chiudi la bocca e basta per favore”, le ha ulteriormente intimato l’assistente di volo ma senza alcun risultato. “Quali problemi? Elencameli, quali problemi sono?”, ha ripetuto più volte la donna bionda senza mascherina, che a un certo punto si è alzata dal suo posto senza rispettare quanto chiesto dallo stwart, che esasperato le ha ricordato i ruoli a bordo dell’aereo. “Siamo in un Paese democratico e io parlo quanto c…o mi pare. Ha offeso lei, sta put…a, tr…a”, cha continuato. A quel punto molti dei passeggeri presenti, stanchi di assistere a questa sceneggiata, le hanno chiesto di smetterla.

Invece di rassegnarsi, la donna senza mascherina, ha ulteriormente aggredito la donna che le aveva chiesto di indossarla correttamente, arrivando perfino a tirarle i capelli. In quel momento gli animi si sono ulteriormente surriscaldati. Manca una parte del video ma a un certo punto la donna si è resa conto di essere stata ripresa da un ragazzo e a quel punto si è agitata ulteriormente, sferrando calci al passeggero che ha effettuato il video. Una volta a terra, la donna ha minacciato azioni legali per chiunque abbia diffuso la clip girata a bordo dell’aereo, senza risparmiare ulteriori epiteti poco gentili a chi l’ha invatata a rimettere la mascherina.

Ma situazioni simili non si verificano solo in Italia. Nel corso di un volo da Sacramento a San Diego (Usa), una passeggera ha sferrato un pugno a un’assistente di volo spaccandole due incisivi, solo perché quest’ultima le aveva chiesto di indossare correttamente la mascherina. Il video è stato girato da un’altra passeggera. La donna che ha aggredito l’assistente di volo è stata interdetta a vita dai voli della compagnia e arrestata una volta atterrata a San Diego.

fonte IlGiornale.it

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco perchè parliamo di vaccini obbligatori, di card, di passaporti sanitari. Così che questi esseri meno che umani possano restare segregati tra loro.

  • In America questa gente viene arrestata ed interdetta a futuri voli. In Italia è lei che minaccia azioni legali…

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai vivono con più museruole sovrapposte e visiera PARAVENTO sono molto irascibili al riguardo della museruola :basta leggere i commenti sopra……. Ma, esattamente , cosa volevate esprimere?

  • Tipica elettrice salviniana/meloniana, come il babbeota della museruola, ci voleva un solo buffettone sai come dormiva tutto il viaggio!

  • Sono un babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato, vivo con più museruole sovrapposte e visiera paravento, quella che si usa quando si taglia l’erba con il decespugliatore, e sto così “attento” anche in casa mia (vivo solo!) e volevo dire una cosa : innanzitutto è stato “certificato” da de luca e suo figlio che la museruola salva la vita, anche se vai sotto una macchina, e poi lo dice anche la tv 24 ore su 24 e quindi io da buon lobotomizzato seguo i consigli, andrà tutto beeene!
    Volevo aggiungere che bisogna usare la museruola anche al mare, non fa niente che faremo l’abbronzatura alla Homer Simpson, ma saremo “salvi”! Anche se non sai nuotare, non affogherai perché la ? veglia su di te!
    Mi raccomando, stasera non perdiamo l’appuntamento con barbara d’urso e l’isola dei falliti, danno bei consigli di “sopravvivenza”!
    Antes, non mancare!!!!!!

  • Ci volevano giusto 2 cazzotti in faccia educativi per questa scimmia scappata dallo zoo, poi vedevi se non si calmava…. mica perché è donna può fare tutto questo?
    Lei sarà la prossima star di questa estate 2021 nei programmi spazzatura di Barbarella D’Urso….

  • Ai dementi covidioti che insultano la donna pure qui sopra, come pure i neonazisti tipo 13.49 15.25 o il coglione antes, una semplicissima domanda:

    Voi siete convinti che la museruola sia utile e serva a qualcosa, OK! visto che quindi serve, e visto che VOI ve la metttete, magari nve ne mettete pure due o tre assieme, allora vi chiedo: di cosa vi preoccupate???! Se serve e voi la tenete, allora state tranquilli! il problema al massimo sarebbe della signora, ma a voi cosa interessa, visto che state protetti???

    Che dite, i covidioti risponderanno qualcosa di logico?

  • Jonny non ho proprio voglia di risponderti. Già la tua risposta fa capire che sei un affannato mentale. Ho detto solo che quella tizia non aveva alcun diritto di trattare così gli altri passeggeri…. non ho parlato ne di mascherine ne di museruola come dici tu. Se avesse tirato i capelli a tua madre come avresti reagito? Capra che non sei altro.

  • Prenderesti tu un aereo su cui fanno salire una tigre affamata in libertà in nome di un ridicolo ideale di tolleranza ormai neanche buono per i cartoni della disney?

    quella che tu chiami donna sull’aereo è palesemente incapace di qualsiasi forma di vivere civile, non possiede i livelli minimi di moralità necessari a distinguere il bene dal male e poter convivere con il prossimo, reagisce unicamente con violenza e brutalità, potrebbe commettere qualunque atrocità e non rendersene neanche conto.

    La mascherina è solo un segnale di tutto ciò, la bestia chiama “democrazia” la sua pretesa di fare quello che le pare a danno degli altri, e non si capisce in base a cosa delle persone normali debbano essere costrette a tollerare una simile bestia subumana e temere per la propria salute e incolumità.

    Creature come quella devono essere incatenate, tenute in gabbia nella stiva e magari sedate, se proprio devono viaggiare.

    E contro quelli che difendono la loro assurda pretesa di poter calpestare gli altri, di vivere come bestie, vanno presi provvedimenti ancora più duri.

  • Amico ore 00.39, ti invito a rileggere il mio commento delle ore 20.36 per trovare la risposta alla tua più che lecita domanda.
    Oramai la tv ed il protettore degli appestati hanno decretato come – panacea – di tutti i mali la museruola, e così è, fino a “ordine” contrario.
    La lobotomizzazione è stata talmente forte che solo la tv più far cambiare idea a i babbeoti, casomai con un lavaggio di cervello ancora più massiccio.
    Non ci resta da “ammirare” chi si sente intelligentissimo e gira con più museruole sovrapposte, guanti e visiera paravento (neanche a Chernobyl o durante il colera a Napoli) anche da solo ed isolato, ma soprattutto sono curioso di vedere come “sfoggeranno” l’abbronzatura tipo Homer Simpson ?.
    Inoltre vorrei fare un’altra domanda a questi che ci tengono così tanto alla propria salute e a quella degli altri : ma quando eccedete con alcol, fumo e droghe ci pensate alla vostra salute e chi vi circonda? E sapete che pure quando vi “schiattare” a mangiare, il vostro corpo e la vostra salute ne risente e pure ne derivano malattie e si può pure mUorire di altro che non sia covid?
    Ciao, vado al mare al sole……. Rischiando la mia vita!!!!!

  • Scommetto tutto il mio apparato riproduttore che queste prima o poi finirà invitata in televisione da Barbara D’urso.

  • abbiamo leggi che ci proteggono dai fumatori, dagli alcolizzati e dai drogati, a cui sono interdetti moltissimi spazi, proprio perchè possono essere molesti, pericolosi e incivili.

  • Grazie intelligente ore 22.59, non lo sapevo!
    Ora che sono più colto grazie a te, vado a “sfidare la morte” :vado a lavorare!
    P. S.
    Complimenti per la tua abbronzatura facciale alla Homer Simpson!

  • Volevo anche aggiungere una cosa, prima di andare a lavorare “rischiando la mia vita” :
    i commenti dei covid lovers sono sempre carichi di odio verso chi non beeeela insieme a loro esprimendo opinioni diverse dalla maggior parte della mandria, e oltre questo odio scrivono sempre offese e parole offensive!
    Che dire? Che babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati!

  • Oltre questa cafona maleducata …. perché non proponiamo a Barbara D’ Urso il nostro StronzRunner salernitano?
    Io lo voglio sentire in televisione, questo è un cervello che va studiato ed ascoltato……. livelli di degenerazione mentali cosi precoci sono rarissimi…….

  • Sei talmente ciuccio che non hai capito neanche lo scopo della mascherina?
    Da bambino ti hanno insegnato che quando si starnutisce o si tossisce si tiene la mano davanti alla bocca?
    Il dubbio amletico è ?
    Questo demente di nome Runner, non ha avuto una adeguata educazione e conseguente sviluppo mentale?
    Oppure manifestava già dall’infanzia questo ritardo cognitivo?

  • il covid non esiste! è un escamotage per abbassare l’economia italiana!!!

  • un coglionazzo uno e trino: 22.59, 11.30, 11.38! nulla da aggiungere, ttanto non capiresti, se non hai capito la truffa dopo un anno non lo capirai mai piu! la MUSERUOLA è come minimo inutile ma è pure tossica. Sbattitelo nel cervelletto inutile che tieni. Se fosse stata utile avremmo fatto una vita normalissima CON la museruola ma SENZA cambiare NULLA della vita quotidiana! capito idiota?

  • che cretino 11.38 ! dà del demente a uno che si chiama runner, secondo lui, ma poi leggendo l’unico che ha “runner” nel nome è proprio lui! ahahahaha se non è cretino lui, chi lo è?!??! hahaahah ueeee sceeeemmm !
    La museurola non serve a niente, se non a peggiorare lo stato di salute generale. L’uomo e gli animali si sono evoluti senza museruole e possono vivere benissimo senza.
    Inutile che parli di ritardi cognitivi perchè l’unico qui è il tuo. Che c’entra lo starnuto e la mano sulla bocca con una museruola messa h24 in faccia, sporca e fetente?

    Proviamo a spiegarlo all’idiota psicopatico con allucinazioni da runners invisibili: se ci fosse davvero un virus terribbbbile allora la museruola andrebbe usata per pochi minuti, finché si suda, non oltre due ore in inverno, e poi va gettata, PRENDENDOLA DAI LATI, nel bidone per irifiuti TOSSICI SANITARI SPECIALI ! capito imbecille??
    I cretini come te, i covidioti, la usano per mesi, la toccano mille volte, la mettono in tasca, in borsa, in auto, poi se la rimettono, la toccano, la tolgono ! insomma, SE realmente ci fosse stato un qualunque patogeno mortale, saremmo tutti morti da 16 mesi!
    Il cretino continua a sostenere la dittatura delle mascherelle, quando poi tutti gli “esperti” dicono che non servono, soprattutto fino ad aprile 2020, TUTTI dicevano che erano inutili! Pure Fauci e Burlone, alla faccia dei covidioti come te, ai quali piace essere presi per il cucu!! eccome se vi piace!!
    Ora correte a vaccinarvi col vaccino sperimentale, senza alcuna garanzia presente e futura, e pure se vi ammalate o morite NON vi pagano nulla per contratto che VOI covidioti avete firmato con gioia! che fessi ! Parla di ritardo cognitivo il saputello, ma poi neppure sa leggere le due righe del contratto mortale con cui si autocondanna a fare da cavia GRATIS! anzi, a proprie spese!!
    E il medico intanto mentre ti fa il “vaccino” ha chiesto e ottenuto lo SCUDO PENALE !!
    Ue sceeeem chiiedici come mai chi ti vaccina ha visogno di uno scudo penale!!! condoglianze !
    ahhaha

  • 90 minuti di applausi per l’amico ore 00.59!
    Anzi, ti dico di più : ti stringerei la mano, anzi no, TI ABBRACCEREI “rischiando la mia vita” alla faccia dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vanno al mare con più museruole sovrapposte e visiera paravento!!!! Loro sì che sono “furbi”, altroché…. Basta vedere la loro tintarella facciale alla Homer Simpson!!!

  • 90 minuti di applausi per l’amico ore 00.59!
    Anzi, ti dico di più : ti stringerei la mano, anzi no, TI ABBRACCEREI “rischiando la mia vita” alla faccia dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vanno al mare con più museruole sovrapposte e visiera paravento!!!! Loro sì che sono “furbi”, altroché…. Basta vedere la loro tintarella facciale alla Homer Simpson!!!

  • Tra la persona dell’articolo e i commenti sopra, una cosa sola è certa: devono riaprire i manicomi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.