Variante Delta. Israele, paese interamente vaccinato, blocca ingresso turisti fino il 1°agosto

Stampa
Preoccupa la variante Delta in Israele: il governo ha deciso di rinviare l’apertura ai turisti al 1 agosto. L’ingresso era previsto per il 1 luglio, Naftali Benett ha annunciato il provvedimento insieme a nuove misure per fermare l’avanzata della pandemia. “Il nostro obiettivo in questo momento è quello di proteggere i cittadini dalla variante” ha dichiarato durante un incontro con i membri dell’esecutivo. Tra le altre misure previste anche un più attento monitoraggio delle catene di contagio e campagne di informazione per incoraggiare il rispetto delle nuove normative.

fonte.fanpage.it

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mai come questa volta possiamo dire FAKE NEWS. Vergognatevi. Israele NON è un paese completamente vaccinato. Il governo israeliano sul sito ufficiale afferma che hanno vaccinato ad oggi il 78% dei vaccinabili, quindi non è affatto interamente vaccinato.
    Resta la notizia vera, importantissima: NONOSTANTE questo livello di sperimentazione della pozione genica chiamata vaccino, Israele ha un PICCO DI CASI E MORTI! e la propaganda virale adesso dà la colpa a fantomatiche varianti o magari ai bambini! ridicolo, pure perchè i malati e i morti sono comunque di una certa età, che si è abbassata proprio a causa di questi pseudovaccini.
    Dopotutto sta scritto chiaramente: i vaccinati contagiano, lo dicono tutti produttori e ministri

  • lo sappiamo che i vaccinati contagiano, il vaccino serve a non farti morire, non a evitare i contagi.

    E dicci un pò, che cosa succede se uno vaccinato contagia uno non vaccinato?

  • ahhahh guarda il solito coglione!! cosa succede?? infatti il vaccinato andrebbe RECLUSO! è pericoloso per la popolazione intera! capito coglionazzo sempre anonimo?!

  • x 7.23, veramente fai? o sei proprio tanto scemo? ti rendi conto della gravià della frase VERA che hai scritto come insulto? se un VACCINATO contagia e ammazza un NON vaccinato la colpa è GRAVISSIMA ed è doppia, sia perchè il contagio è avvenuto a causa di un prodotto che DOVEVA ELIMINARE LA MALATTIA, sia perchè quel prodotto è stato IMPOSTO da criminali spacciati per medici politici ed esperti ma che erano solo pupazzi al servizio dei veri criminali in alto.
    Che quel cosiddetto vaccino, poi, serva a non far morire è altra PALLA che hanno fatto credere ai fessi come te. Infatti i MORTI da vaccino sono migliaia nel mondo, e la cosa peggiore è che mentre la malattia uccideva un’età media di 82 anni, questo pssudovaccino sta abbassando la soglia uccidendo pure le 18 enni in perfetta salute, un 13 enne, e centinaia di casi simili che i fessi come te non conoscono perchè ascoltano solo le sciocchezze della tv.
    Quei dati sono visibili nei database ufficiali.
    Vergognati idiota. I vaccinati sono un pericolo pubblico per gli anni a venire. QUella tua domanda non dovrebbe neppure essere pensata in un mondo normale.

    Ma guarda tu… i vaccinati che contagiano i non vaccinati.. e la colpa sarebbe del non vaccinato!

  • Sei prossimo a perdere i lumi ???, senza green pass e con la paura che i vaccinati possono contagiare dunque vanno reclusi ????
    Ma supercazzola non ti preoccupare questa è una semplice influenza come assererisci da più di un anno ???, basta mettere le spalle al sole e il tutto si risolve …

  • buona variante, piccolo caro. A settembre sarai rinchiuso di nuovo in casa, vaccino o non vaccino, e a novembre pagherai il conto di questi due anni di festa e vacanza.

    Hai messo soldini da parte o ti stai spendendo tutto per la spiga di grano e il melone?

  • no ti sbagli, è MENO di una semplice influenza, e i numeri lo confermano. I morti in eccesso, a migliaia, sono morti ammazzati dalle cure non date. Morti di politica e di protocolli assassini. Chiaro solito imbecille 00e03-00e36 ?
    A settembre sarai rinchiuso pure tu, come tutti, perchè stiamo in dittatura sanitaria da un anno e mezzo, peccato che sei un idiota e non lo hai ancora capito e credi ancora che sono solo due settimane, da 80 settimane te lo dicono e i deficienti come te ci credono ancora.
    Colpa degli aperitivi, delle varianti, dei runners, dei pensionati ! vi bevete proprio tutto, ed è per colpa dei minus habens come voi che non se ne uscirà mai.
    Dopotutto da un poveraccio come te che esce di casa per comprarsi la spiga e il melone, cosa ci si può aspettare???

    Ricordati che più volte ti hanno fatto fare una figuraccia, perchè sono decine gli articoli sulla validità dei raggi UV e della quindicina di trattamenti medici per questo scarsissimo virus.
    Se insisti ti inoltro nuovamente tutti gli articoli sui raggi UV, pure su questo giornale, così farai la tua ennesima figura da idiota! tanto ci sei abituato da una vita, lo so.

  • al buffoncello anonimo di mezzanotte posso dire solo che tutto quello che ha detto alfie e il primo commento è pura verità. Israele ha vaccinato all’80% e oggi ha dichiarato di bloccare di nuovo tutto. Quindi faresti meglio a stare zitto, è cronaca che sta su tutti i giornali nazionali e esteri. Idem per l’Inghilterra. Più vaccino più positivi più morti, è chiaro a tutti ormai, meno che ai fessi come te.
    In fondo non hai neppure capito l’articolo che commenti: Israele, paese interamente vaccinato, blocca ingresso!!!
    Cosa non riesci a capire, povero stolto??? il paese piu vaccinato ha più casi, e viene chiuso per paura dei contagi! quindi il vaccino non funziona, come minimo, oppure è proprio quello che crea i contagi, come spiegato da decine di medici in tutto il mondo.
    Vergognati stupido pagliaccio psicopatico. Neppure sai con chi prendertela, sasy, runners, alfie, pensi che tutti siano una persona sola, ma l’unico fesso sei solo tu!

    Muori sul divano, a noi non interessi, e neppure alla società di cui sei un chiaro scarto.

  • hahahhaah che babbeota 00.03 alias 00.36! non ti preoccupare, a settembre in carcere ci starai TU perchè NOI non ci staremo di certo! come MAI ci siamo stati alla faccia tua, demente da divano! Io per esempio sono sempre uscito e sono sempre stato in giro perchè ho una grandissima villa e passeggio quando voglio e dove voglio e invito pure Alfie e gli altri che vogliono semplicemente vivere all’aria aperta da persone normali, non come te!

    Ti ricordo che i raggi UV distruggono il virus! è stato pubblicato da tutti i giornali e riviste scientifiche e più volte te lo abbiamo mostrato QUI, ma tu babbeota coglione continui a sparare quella caggata che ti qualifica come perfetto e utile idiota di sistema!

    Ti saluto, sto uscendo! e tu resti sul divano, tanto vaccino o non vaccino tu sempre morirai sul divano perchè sei un demente! I soldi te li passa mammà o la pensione del nonno, o magari la tua da ex dipendente nullafacente! Ciaooo

    Dimenticavo: curati la psicopatologia che hai, prima vedi sasy poi runners poi gente che non esiste! staii graveeee!! ahahahh che idiota

    Il green pass è solo l’ultima truffa per i babbeoti come te! con i vaccinati idioti che hanno il pass ma che da foglietto illustrativo SONO CONTAGIOSI e SI CONTAGIANO!!! ahahhahaahah ma come si fa a essere tanto coglioni?!?!?!??!

    Che pagliaccio che sei! a settembre starai rinchiuso soprattutto TU, la tua spiga e il tuo melllone, come sempre fino ad ora!! ma sono solo due settimane, stai sereno! bamboccettooo ahhaahha

  • alle quattro di notte a urlare da solo su internet come un povero pazzo, che vita miserabile.
    Vatti a prendere un pò di sole, mangiati una bella fella di melone, beviti una cosa fresca in compagnia, prima che chiude di nuovo tutto, prima che l’epidemia ti porti via per sempre.

  • ahahahhaah che cretino che sei 17:41! insulti lui ma stai sempre a leggerlo, a insultarlo e a pensare di commentare, cosa che non ti riesce affatto bene vista la totale assenza di contenuti! il melone e la cosa fresca sono le uniche cose che puoi arrivare a dire e fare.
    L’epidemia porterà te, fortunatamente! perchè prenderà i vaccinati con il meraviglioso prodotto sperimentale che tanto va di moda! quanti ne hanno ritirati ad oggi??!? ahhhah come sei sempliciotto nella tua stupidità!
    Chiudono tutto??! e certo! lo diciamo da un anno e mezzo, ma mica per il virus fantasma??? perchè è un PROGRAMMA stabilito da anni! Infatti stanno chiiudendo di nuovo israele e l’inghilterra che sono i paesi piu vaccinati al mondo!!!
    Si puo essere tanto coglioni come te, da non capire la truffa in atto???
    Ripetiamo assieme: PIU VACCINI PIU CHIUSURE PIU MORTI! è un fatto acclarato!

    La variante indiodeltakappa+ non esiste da nesssuna parte! l’india ha detto ufficialmente che non esisteva e loro l hanno rinominata delta per i fessi come te ahahhaah
    Come ti hanno poi già detto, le varianti registrate fino ad oggi sono piu di due milioni!!
    Che fesso che seii, tu e il tuo linguaggio da bimbomimkia!

  • X povero piccolo sasicchio ciprocchio, che pagliaccio che sei: solo linguaggio puerile e stupidaggini a fronte di tonnellate di osservazioni serie fatte dagli altri. Ogni volta che parlate mi confermate che chi critica questa dittatura sanitaria ha totalmente ragione.

  • uno che commenta come il tale 17:41 non può che essere un ragazzino minorenne e pure minorato

  • coglione 17e41 forse c’è gente che si sveglia prestissimo per andare a lavorare, mica sono tutti come te nullafacenti e mangiapane da mammà coi soldi del nonno?

  • x povero piccolo sasicchio ciprocchio: e tu che stai a fare qua? manco tieni un xaxxo da dire a parte le stroxxxate sui testicoli i runners e i sasicchi, tu solo quello sai dire, non ti fai neppure un poco schifo? quando crescerai?

  • ma pensa quanto è cretino questo 17:41 che parla una continuazione con gente che non esiste! i suoi nemici immaginari ! buuahhhhah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.