Salernitana, Radrizzani rinnova l’offerta: “Ma forse Lotito non vuole vendere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
33
Stampa
«Offerta rinnovata. Ma forse Lotito non vuole vendere». Intervista del “Quotidiano del Sud” a Sandro Mencucci, che ha curato la proposta di Andrea Radrizzani. In relazione al valore del club ha precisato:  «Non siamo avvoltoi. Ma serve un progetto per il futuro». Messaggio rivolto anche ai tifosi: «Speriamo che i granata restino a lungo in serie A. Lo meritate».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

33 COMMENTI

  1. è vero in parte quello che dici e certamente parli col cuore, quindi ai voglia di fessi che ti danno ragione…, però dimentichi che la Salernitana è (purtroppo) una proprietà privata; sempre! non a giorni alterni…ecco perchè il marcio non sta solo dalla parte di Lotito, ma anche di Gravina, della fgci e del coni ,che avalla alla fine il bilancio della fgci e delle singole squadre. La covisoc perchè non radia Juve, Inter Milan Roma ??….però negli ultimi vent’anni hanno saputo cancellare 150 club professionistici…150!! tra cui anche sqaudre scudettate e con palmares europei….A Salerno fanno un comitato un giorno si e uno pure, basta che siano contro “ILLO”….e mò,?? una class action totale contro il pianeta calcio??? perchè non si mettono in moto. Sanno fare gli avvocati solo delle botte alle macchine…o delle associazioni contro?

  2. Se va in serie D come hai sempre sbandierato pur di liberare la Salernitana….sarai contento?
    Invece la Salernitana giocherà in A alla faccia tua , dei gufi e dei nemici!
    Tiè
    Forza SALERNITANA SEMPRE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.