Effetto Delta e giovani contagiati: torna il coprifuoco a Barcellona

Stampa

La Corte Superiore di Giustizia della Catalogna ha autorizzato la reintroduzione del coprifuoco notturno, tra l’una e le sei del mattino, proposto dalla Generalitat per fermare la diffusione del coronavirus. La misura, che come riferisce El Pais entra in vigore da questo fine settimana, riguarda 161f comuni, tra cui Barcellona, con un’incidenza di oltre 400 nuovi casi ogni 100 mila abitanti nell’ultima settimana. I nuovi contagi registrati in Catalogna sono il doppio della media spagnola. La regione è fra le più colpite d’Europa con oltre mille casi per 100 mila abitanti.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dott. PsychoPathos, infatti è terrorismo puro e solo uno psicopatico come te non lo ha ancora capito che la tecnica viene dall’alto imposta dall’oms che ha giurisdizione su tutto il mondo, e quindi tutti, chi piu chi meno, attua le medesime pseudo leggi criminali. Ti aspetta lo psichiatra, non fare tardi! miao miao miao a te e alle faccine insulse che usi.
    Ormai dovrebbe essere chiara la tecnica che stanno usando da anni, aprono, dicono esci, danno pure il bonus, e poi richiudono accusando chi è uscito, e i coglioni come l’esimio dott.PsychoPathos si ammoccano sempre la scenetta per dementi

  • L’ OMS comanda il mondo, finanziato principalmente dai cinesi, B. Gates è il capo occulto….. loro bastano che alzano il telefono è decidono il coprifuoco a Barcellona, Sidney…… nel mondo i governanti sono tutti burattini dell’ OMS.
    Reparto di salute mentale, questa è l’unica possibilità di guarigione.

  • coglione, DUNQUE: l’Oms comanda su TUTTI gli aspetti sanitari, capito coglione? quindi se stabilisce che c’è un virus, allora per tutti gli stati quel virus di DEVE stare, perchè hanno firmato accordi. Se l’OMS stabilisce che una cura non deve essere fatta e TU puoi morire, allora TU muori perchè l’OMS lo ha stabilito. Adesso torna dal tuo psichiatra che ha molto da lavorare, e pure il tuo maestro elementare visto che ti mancano le basi.
    Se non conosci le basi degli accordi internazionali allora taci imbecille.

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati e…… Niente, mi diverte leggere i commenti di gente lobotomizzata con la fissa per runner, l’amore per il vAirus e per il Waccino

  • QUESTA E’ LA TERZA GUERRA MONDIALE VIRTUALE TRA BANCHIERI PADRONI DEL MONDO E CINA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.