Meloni, neanche in catene vaccinerò mia figlia di 12 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Non sono contraria al vaccino ma se mi chiedi di vaccinare mia figlia
di 12  anni neanche in catene. Mia madre ha dei problemi e l’ho fatta vaccinare 5 mesi fa ma devi valutare i rischi e secondo me vaccinare un bambino di 12 anni è un errore”. Cosi’ il leader Fdi Giorgia Meloni al Caffe’ de La Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. La mettete in DAd?, ma chi cazz credi di essere? In Italia fortunatamente siamo liberi e certo non ci faremo comandare ne da te e na dai tuoi compagni!!! Siete peggio dei peggiori comunisti e fascisti!!!

  2. Abbiamo capito che l’onorevole Meloni non e’ molto convinta della campagna vaccinale, quindi, in una ipotetica partecipazione alla compagine governativa, vorremmo capire come affrontrebbe la pandemia? Aspettando, facendo morire altre migliaia di persone, l’immunita’ di gregge? Forse con qualche famosa arma segreta? Oppure ingaggiando come super esperto Il Nobel Montagneir? Affidando la salute degli italiani, ingaggiando un team di sciamani, o qualche apprendista stregone? No grazie, a questo punto molto meglio il Prof Zangrillo

  3. e parla ancora sta carciofara?? Non sono di sx, ma immagino lei al governo in piena pandemia, sai che strage peggio dell’india. Vorrei vedere se il virus le toccasse famiglia poi cosa direbbe, tra amici del cazzaro verde, amici suoi, terrapiattisti e complottisti vari che Dio ce ne scampi!!!

  4. se lo stato vuole il vaccino obbligatorio anticovid ,si deve assumere la responsabilità per tutti i rischi e danni che può causare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.